Io non pagherei il conto alla società che ha fatto sondaggi ed exit poll


Io non pagherei il conto alla società che ha fatto sondaggi ed exit poll


, anzi chiederei i danni perché a momenti facevano venire l'infarto a mezza ItaliaOriginariamente Scritto da silva