Originariamente Scritto da salvio161
Il tempo parlerà.. io mi ricorderò il tuo pensiero, tu ricorda il mio.


Originariamente Scritto da salvio161
Il tempo parlerà.. io mi ricorderò il tuo pensiero, tu ricorda il mio.
Sul fatto che "il tempo parlerà" mi trovi pienamente d'accordo.Originariamente Scritto da Ausfahrt
Per il resto, per mia indole, mi riservo sempre il beneficio del dubbio, ne faccio una ragione di vita.


?? é impossibile che un partito prenda più del 30% stando all'opposizione. Come fa, stando al governo, a prendere 30%?? Non è mai successo e non succederà mai, finchè gli oppositori di destra e di sinista giocheranno "sporco", partendo avvantaggiati.Originariamente Scritto da Ausfahrt


Originariamente Scritto da ilgiardiniere
........ Probabilmente viviamo in due Italie differenti .......... Io questa "mostruosa campagna elettorale fatta da mediaset" (rete 4 esclusa) e dalla RAI ......... L'ho vista fare a favore dell'UNIONE da 5 anni a questa parte .........
.........!!!
Originariamente Scritto da fux55
indubbiamente, salvo rete 4 e i il tg di Italia 1, il resto è stata una campagna tutta dell'Unione...sopratutto sulla rete 3.
Per non parlare della stampa, che salvo due o tre giornali, è completamente schierata col centrosinistra.
Berlusconi se fosse davvero un "dittatore" come fanno credere i sinistri , avrebbe usato in modo più incisivo le tre televisioni che ha.
Originariamente Scritto da salvio161
non ho nessun tipo di motivo per difendere o dire qualcosa di positivo su Forza Italia, però anche dalle mie parti sta cominciando a raccattare giovani sul territorio e ad aprire comitati. Ne apriranno uno al mio paese prossimamente.
Qui fino ad ora c'erano solo An e Lega Nord sul territorio.


Originariamente Scritto da PolitiK88
Eccome se è successo, il PCI è stato per 50 anni all'ooposizione ed aveva sempre attorno al 30%.


[quote=salvio161]Non scordarti questo: "Gli eventi negativi che i cittadini percepiscono, sono inevitabilmente riversati sul governo"
quote]
ti riferisci per caso alle leggi a personam, il debito al 108%, la perdita del potere d'acquisto, la malasanita', la scuola ce va a rotoli...............
ma questi poveri cittadini non capiscono proprio un cazzo !


[quote=sandokan]Sono stati ubriacati dal populismo della destra, non è cosa nuova che Berlusconi gioca con l'ignoranza della gente. Non è un'opinione che l'alfabetizzazione è calata dal 2001 al 2006. Non è un caso che Berlusconi gioca molto sulle tv e poco sui giornali (dicendo poi che sono tutti di sinistra. perbacco!)...Originariamente Scritto da salvio161


L'unico partito nel centrodestra che ha recuperato e in maniera parziale i voti di FI è l'UDC, il più insofferente con la coalizione berlusconiana, il resto è andato ai partitini minori molti dei quali non rappresentati, poi c'è un 1,2% che la volta precedente non c'era ma che ha disonorato per sempre il centrodestra, le liste di estrema destra fasciste.