Posso risponderti?Originariamente Scritto da O Nami
Posso dire di averne i coglioni pieni della cultura italiacana di m..... che ci viene imposta?
Posso dire di non sopportare più questo sistema?
E' ovvio che la cultura è cambiata, ma è altrettanto ovvio che non è la nostra cultura, non è cultura Veneta....
I Veneti non sono pronti a questi discorsi....... non lo sanno ancora .... ma verrà il giorno che se ne renderanno conto...... e finalmente potranno plasmare la propria cultura... la globalizzazione ha posto una pietra tombale sugli stati napoleonici così come sono concepiti.... basta avere solo un po' di pazienza e lasciare alla storia il tempo di completare il proprio corso.......
Anche questo è scienza........![]()

ci stanno superando........
stiamo in colonna perche ci mancano anche le strade, i cavalcavia ecc. ecc. .... perché oltre che alla nostra identità ci fregano anche i nostri soldi......
No non ci siamo..... per capire se un'auto sorpasserà un'altra non basta sapere la velocità, ma bisogna conoscere anche l'accelerazione... noi siamo momentanemente più veloci, ma fra poco saremo raggiunti e superati di brutto perché loro stanno accelerando!
Io sono andato a vedre le baleari ho visto strade e infrastrutture che in Veneto non osiamo nemmeno sognare e ...... loro hanno una produttività ridicola rispetto alla nostra.... ecco loro forse sono un bel po' più svegli del Veneto medio....