Franco Nerozzi è il deus ex machina di 'Popoli', associazione che si batte coraggiosamente a fianco delle etnie incalzate dal mondialismo. Degnissima persona, a quanto ricordo.Originariamente Scritto da cristiano72


Franco Nerozzi è il deus ex machina di 'Popoli', associazione che si batte coraggiosamente a fianco delle etnie incalzate dal mondialismo. Degnissima persona, a quanto ricordo.Originariamente Scritto da cristiano72
Ora stai pisciando parecchio fuori dal vaso...Originariamente Scritto da lupo1982


Originariamente Scritto da Paul Atreides
![]()
visto che sono il primo ad aver ricevuto offese, mi sento autorizzato a riderci sopra.
Frega un cazzo. Non pisciare fuori dal vaso.Originariamente Scritto da lupo1982


ah sì?Originariamente Scritto da Paul Atreides
e cos'avrei detto per pisciare fuori dal vaso?
ironizzare sulla boria di certi personaggi è pisciare fuori dal vaso?
invece definire l'azione di tanti camerati AGITAZIONE E CAOS cos'è?


Mamma,Originariamente Scritto da Paul Atreides
Quel vino è generoso, e certo
Oggi troppi bicchieri
Ne ho tracannati...
Vado fuori all'aperto.
Ma prima voglio
Che mi benedite
Come quel giorno
Che partii soldato.
E poi... mamma... sentite...
S'io... non tornassi...
Voi dovrete fare
Da madre a Santa,
Ch'io le avea giurato
Di condurla all'altare.
![]()
E smettila Lupo! E' notorio che tua madre ti costringa a pulire il bagno a casa perchè non c'è una volta che tu riesca a farla dentro!!!!!Originariamente Scritto da lupo1982
![]()


Ma che puntuale e suggestiva metafora...Originariamente Scritto da Paul Atreides
Grazie del sostegno, carissimo Paul: ce n'era bisogno!
Anna K.


E grazie anche a te, Massimiliano!Originariamente Scritto da Massimiliano71