Giannettini era un Camerata come Tedeschi o Delfino.....Originariamente Scritto da nicolas eymeric
Il libro che mi consigli non lo leggerò....
Però stò leggendo un librettino distribuito con l'Unità ( udite udite...) da Salò ad Arcore dove ho ritrovato molte pagine della mia gioventù ( vissuta !) andata da un pezzo: un tempo al pc si preferivano le sezioni e le piazze.
I tempi cambiano.




Rispondi Citando
