Bandiera....usi la terapia choc per sensibilizzare?![]()
Ciccio, se pensi di prendere per il culo hai sbagliato di grosso, intendiamoci subito. Io mi confronto più che volentieri ma se pensi di fare lo spiritoso hai sbagliato uscio. Fossi in te mi farei un bell'esamino di coscienza. Ti rendi conto che tutte le volte che qualcuno su questo forum parla di immigrazione arrivi te o qualcun'altro sempre con le stesse frasi: "i problemi sono altri", "però gli italiani...", "loro sono vittime..." ecc. ecc.? A te va bene il meticciato? Vedo che lo giustifichi tanto, evidentemente una bella società di meticci è il tuo sogno.Originariamente Scritto da frontista

Fa bene, visto i commenti pietisti di certa gente....Originariamente Scritto da Bandiera Nera

aoooo, è molto più bellino lui di lei.Originariamente Scritto da Bandiera Nera
se dovessi scegliere....

Potrei dire la stessa cosa di te, di converso...si parla di immigrazione e arrivi te o qualcun altro (senza apostrofo..) sempre con le stesse frasi "la difesa della pura razza", "il problema sono le coppie miste", "il meticciato mette in pericolo la civiltà italica" ecc. ecc. con i soliti retropensieri paranoici (pippe mentali)...Originariamente Scritto da Massimiliano71
Si, io sogno una società di meticci così...
Gente che abbia le sue palle.![]()