Originariamente Scritto da Bandiera Nera
a me più che venirmi in mente un commento politico, vedendo queste foto mi viene nausea e mal di pancia.

Originariamente Scritto da Bandiera Nera
a me più che venirmi in mente un commento politico, vedendo queste foto mi viene nausea e mal di pancia.
Bene prendiamo atto che frontista è favorevole al meticciato. Che non è contrario al fatto che larghe fette di popoli europei si sposino e facciano figli con immigrati di varie etnie aumentando demograficamente l'etnie immigrate a scapito di quelle autoctone.Originariamente Scritto da frontista
Basta saperlo.
Combatteremo su opposte barricate.
Quindi per te l'immigrazione ed il conseguente meticciato sia essa una causa od un effetto della globalizzazione non è un pericolo per la civiltà europea? Siamo messi bene.....Originariamente Scritto da frontista
![]()
sta modella troia che va col cantante è na cosa disgustosa.Originariamente Scritto da Galaad
povero adolfo il grande !!!
se vedesse una figlia della germania che va con un negro !![]()
han fatto pure un bastardello......
cmq personalmente sono favorevole al miglioramento della razza con donne dell'est (ucraine + russe).
certo è che se poi penso che in italia ci son + donne che uomini, è ovvio che il problema si pone.![]()
Scusi Maestro Manzi.....Originariamente Scritto da frontista
![]()

Vuoi che sia sincero?Originariamente Scritto da Massimiliano71
![]()
Non sono in possesso di dati relativi alla "civiltà europea" (anche se temo non si discostino da quelli nostrani), ma per quanto riguarda quella italiana credo che sia defunta da un pezzo, anche se a noi sembra impossibile (perché viviamo in una specie di 'matrix')...
La storia insegna che le civiltà decadenti (ancor più quelle decadute) seguono tutte lo stesso destino...indovina quale..?
Io non ho nulla contro se qualcuno si vuole sposare con una persona di razza diversa, però è doveroso dire che nella misura in cui ciò avviene oggi è un pericolo essendo il matrimonio misto un presupposto per livellare le culture in un futuro prossimo.Originariamente Scritto da Massimiliano71

Abbiamo smesso di combattere da un pezzo...non te ne sei accorto..?Originariamente Scritto da civis_romanus
chavez comunque nn è meticcio.
non diciamo cazzate
chavez è indio
Chi ha smesso di combattere? Evidentemente sei te che ami generalizzare. Se te accetti supinamente questa situazione non è detto che tutti lo facciano e la cosa che mette più tristezza è che ci siano persone come te che, di fatto, giustificano questo fenomeno di livellamento culturale (come l'ha definito giustamente Squalo).Originariamente Scritto da frontista
Il fatto che la nostra civilità sia in fase di decadimento non ti consente certo di abbassare la guardia ed accettare di essere invaso a meno che tu non sia favorevole al melting pot ed alla società multirazziale.