A quello già gli ho spianato una moschea, avanti il prossimo muslim!Originariamente Scritto da teschio rosso


A quello già gli ho spianato una moschea, avanti il prossimo muslim!Originariamente Scritto da teschio rosso
Giampaolo Cufino


purtroppo pero', almeno dalle parti mie, loro e i romeni sono i primi a dare del frocio all'italiano sperando che una figa nostrana se lo fili.Originariamente Scritto da cristiano72
poi ci si lamenta se si lamano tra loro.
lasciamo perdere i rumeni che in zona da me hanno aperto pure un locale tutto loro, dove la rissa è all'ordine della serata e dove n'italiano non ci può accostare manco con lo sguardo...Originariamente Scritto da RibelleDiVandea
aspetto che si avvicinino alla mia macchina con una bottoglia o qualcosa...io sono sul balcone.....![]()
![]()
Razzista !Originariamente Scritto da Runes
Ma che razzista che coi rumeni ci ho pure girato...ma con quelli a posto di testa, non con gli ubriaconi e rissaioli...Originariamente Scritto da Saloth Sâr
Tra l'altro sono ariani indoeuropei come noiOriginariamente Scritto da Runes
Saranno quello che saranno ma le tipe sò topeOriginariamente Scritto da Saloth Sâr
![]()
Al momento attuale, l' unica razza che riconosco è quella dello spirito, al massimo quella culturale. Dunque se incontro una donna straniera, di qualunque razza cromatica, e ci trovo delle affinità, non mi metterei problemi a farci una famiglia con figli.
Diciamo che il meticciato è una condizione che nella storia di molte etnie si trova spesso. Anche l' etnia italica, amesso che il binomio abbia senso, è meticcia. Poi ci sono dei periodi lunghi della storia in cui il meticiato, per motivi vari, si blocca.
Al momento attuale, non considero il meticciato fisico in corso un problema primario, al punto da farne una battaglia. E' un fenomeno che potrebbe bloccarsi in un secondo tempo, per fattori contingenti.
Ma oggi ci troviamo di fronte ad un globalismo massificante che vuole renderci tutti uguali.........Originariamente Scritto da alfredoibba
Procreare figli meticci mi sembra un favoritismo verso la globalizzazione, no ?