quindi tu credi che la tua civiltà sia superiore a tutto?Originariamente Scritto da marea
(dal medioevo non ci siamo lontani. ringraziamo chi sfrutta i lavoratori ed i corpi delle donne, ad esempio)

quindi tu credi che la tua civiltà sia superiore a tutto?Originariamente Scritto da marea
(dal medioevo non ci siamo lontani. ringraziamo chi sfrutta i lavoratori ed i corpi delle donne, ad esempio)

Originariamente Scritto da marea
Mi stai dando involontariamente ragione :
il diritto di voto metterebbe un importante conflitto d'interesse tra il
datore di lavoro fuorilegge ed il lavoratore ...
non sarebbe più uno sfruttamente di netta reciproca convenienza.
Converrai con me che il lavoro nero è una piaga di questo paese
e che bisognerebbe far di tutto per scoprire gli sfruttatori.

vomita di la che mi fa un po schifoOriginariamente Scritto da kappa
![]()
STRAQUOTO!!! E NA DA PASSARE DI ACQUA SOTTO I PONTIOriginariamente Scritto da Galhad
P.S. NON HO RIVOTATO FINI ANCHE PERCHE' AVEVA LANCIATO QUESTA BELLISSIMA IDEA PENSA TE!

Originariamente Scritto da marea
Sottoscrivo il pensiero di Piotr e mi chiedo cosa possa maiOriginariamente Scritto da Piotr
rendere Marea più degna di Mohamed, onesto lavoratore e contribuente.
VUOI METTERE SULLO STESSO PIANO I TALEBAN INFIBULATORI, BURCATORI E SPESSO NEGATORI DEI DIRITTI DELEL DONNE CON LA NOSTRA CIVILITA? certo che hai un bel coraggio!!Originariamente Scritto da assata

Ahh...fa schifo anche a te?! Benvenuto fratello!!!Originariamente Scritto da ubik966
![]()
che Mohammed per esempio potrebbe avere un permesso di lavoro e non lavorare oltre a non essere cittadino italiano, che mohammed tratta sua moglie come una schiava, che mohammed non permette ai suoi figli di frequentare ragazzi/e italiani....... e chi piu' ne ha piu' ne metta!!Originariamente Scritto da Zdenek

No ti sbagli sono figlio unico e non riconosco i fratelli dal colore della pelle... Mi fa schifo il vomito non la povertà.Originariamente Scritto da kappa

arrivi a delle conclusioni facili. tra il bianco e il nero ci sono anche delle sfumature: credere che i paesi arabi corrispondano tutti alla descrizione che hai dato tu dimostra profonda ignoranza. così, secondo me, è profondamente sbagliato come credere che la liberazione delle donne debba arrivare attraverso il proselitismo (ma quale? quello fatto in africa dai colonizzatori?) o, peggio ancora, le bombe. deve arrivare prima di tutto dalla presa di coscienza della propria condizione. e su questo molto si è mosso e si muove, nei paesi arabi.Originariamente Scritto da marea
la nostra "civiltà" non praticherà l'infibulazione (che ritengo un qualcosa di barbarico), ma non va certo verso la libertà femminile.