BerlusconiOriginariamente Scritto da Stephen
[SILVIA]voto in diritto = 0 spaccato[/SILVIA]

BerlusconiOriginariamente Scritto da Stephen
[SILVIA]voto in diritto = 0 spaccato[/SILVIA]

scusa è..., se uno ti manda a quel paese una volta..., lo ignori! ma se continua all'infinito..., vuoi reagire in modo quantomeno seccato??? o no??
se fossero stati episodi isolati concordo con te al 1000000% ma questo atteggiamento è continuativo e veramente esagerato..., ripeto da dittatore!! scusa, ma non trovo altri aggettivi! e con gente così..., cosa vuoi contenerti! che vada a quel paese e specialmente..., vada a casa senza dover offendere più nessuno!

eppure mi sembra di ricordare che fu proprio questa norma della Giunta per le Elezioni a decidere che il fatto di essere un concessionario statale per la TV non lo rendeva ineleggibile...Originariamente Scritto da antonio

ho ammesso anchio che sta esagerando...ha sbagliato spesso in campagna elettorale...era molto nervoso xche sapeva gia di perdere e spesso davvero gli sono scappate cose non da presidente del consiglio (con qul "coglioni" secondo me si è anche mangiato la vittoria,ma quello è un altro discorso),il problema è che ora sta continuando xche indubbiamente gli brucia da morire!!Lui è un vincente ...la sconfitta non è nel suo dna...non potra mai digerirla...ma è meglio che sta volta si sbrighi ad assimilarla,xche come gia detto a breve ci sono le amministrative...e questo atteggiamento non aiuta di certo a accumulare nuovi consensi... cio non toglie comunque che lui è ancora il presidente del consiglio e alcuni titoli secondo me andrebbero evitati.Come daltronde andrebbero evitati alcuni titoli dedicati a Prodi ...in ogni discussione del forum si perde il rispetto verso le persone...l unica volta che ho offeso qualcuno è stato quando ho dato dell obesa di merda alla Mussolini x il resto ho sempre cercato di essere il piu moderato possibile senza mai tirare fuori tutto quello che pensoOriginariamente Scritto da snow88

E pensare che questo "piiiiip" spende 500 miliardi all'anno in avvocati....Originariamente Scritto da brunik
![]()

Guarda che c'è molto di più di questo. In pratica per la prima volta da sempre non ha sponde politiche governative. Il suo impero si è sempre retto sugli "aiutini" politici. La pacchia è finita, lo sa, ne è terrorizzato.Originariamente Scritto da funtus
Pensaci, è la spiegazione più ovvia.

Nuovissimo dizionario della lingua italiana...
Tra la voce "cogliere" e "coglioneria" hanno inserito una nuova parola :"berlusconi", ed eliminato la precedente.![]()

francamente non lo so...ma non penso sia cosi...ha 70 anni ormai...a quell eta non fara mai un giorno di galera...se mai saranno ca--i dei figli...a lui che gli frega??? continuo a pensare che gli brucia solo xche ha perso!!Originariamente Scritto da Stephen

"La sconfitta è il blasone delle anime ben nate"
Cervantes
Cosa pretendete da uno che non solo non è ben nato ma è soprattutto malvissuto (nel senso dei malviventi)

Originariamente Scritto da brunik
del resto le sublimi menti giuridiche della CDL sono
LUI
e LUI
![]()
![]()
![]()
![]()