Originariamente Scritto da funtus
provenzano ne ha 73, mi pare..............e se non sbaglio è dietro le sbarre...
mai dire mai.

Originariamente Scritto da funtus
provenzano ne ha 73, mi pare..............e se non sbaglio è dietro le sbarre...
mai dire mai.

Il sostenitore forzaitaliota non ha ancora capito che il caimano li ha presi in giro ... Se si analizzano bene i risultati di queste elezioni, come ci si è arrivati e gli ultimi delirii del caimano si può comprendere che in realtà costui non aveva affatto l'intenzione di vincerle, ha fatto promesse assurde per recupere il voto degli indecisi consapevole di non doverle mantenere, voleva arrivare allo stallo dell'ingovernabiltà per costingere alle larghe intese con lui sempre protagonista e quindi in grado d'offrire un respiro di sollievo per le sue iniziative imprenditoriali legate a filo stretto con le decisioni della politica, solo che si stà rendendo conto che gli "alleati" hanno ormai deciso di abbandonarlo al suo destino e Prodi troverà il sistema di governare senza dover renderglierne conto, il futuro del caimano è nero.Originariamente Scritto da Stephen

________________Originariamente Scritto da funtus
Concordo. Per quanto riguarda la telefonata a Prodi spero che nessuno ne senta la mancanza. Un buffone, anche al telefono, può solo dire buffonate.
Mi stupisce invece che, improvvisamente e per colpa di una telefonata, gli americani siano cambiati da "culo e camicia" a "finti". Avete proprio perso la testa.

saremo superiori il giorno in cui il caimano sarà reso totalmente inoffesivo e senza alcun incarico pubblico , si auspica dietro le sbarre di una cella in compagnia dei suoi fidi avvocati...Originariamente Scritto da funtus
![]()

ma....nessuno ha cominciato a pensare seriamente di denunciare quest'uomo quando parla di brogli e di elezioni non valide e irregolari?Originariamente Scritto da ossoduro
....no perche' ormai mi sembra che possa dire qualsiasi cosa, e la si prende sempre reagendo con un'alzata di spalle e uno sfotto'...senza considerare quanto, invece, venga presa seriamente da milioni di persone che lo seguono e quanto, soprattutto, continui ad avvelenare la societa' italiana.![]()
.

______________Originariamente Scritto da funtus
Secondo me il problema non è questo. In fondo ha già perso nel 1996 e TUTTE le elezioni dal 2001 ad oggi. Secondo me sente sullo sfondo un certo tintinnio...

straquoto...!! è da mesi che dico che è un "elemento" VEROGNOSO per la nostra Repubblica! (non monarchia, appunto!)Originariamente Scritto da snow88

Se leggeva gli interventi qui su pol di politicanti della domenica si risparmiava la figuraccia di non conoscere nemmeno i principi basilari dell'ordinamento giuridico italiano e del diritto... e questo è stato al governo cinque anni, manco le leggi conosceva, o almeno si sa ha sempre fatto finta di non conoscerle per eluderle a propio vantaggioOriginariamente Scritto da ossoduro

oppure al collegio dei probiviriOriginariamente Scritto da roby.73
![]()

mi sono espresso male...finto è il contenuto della telefonata...Originariamente Scritto da Dario