Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52
    Moderato...più o meno...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da m.d.c.
    ma....nessuno ha cominciato a pensare seriamente di denunciare quest'uomo quando parla di brogli e di elezioni non valide e irregolari?

....no perche' ormai mi sembra che possa dire qualsiasi cosa, e la si prende sempre reagendo con un'alzata di spalle e uno sfotto'...senza considerare quanto, invece, venga presa seriamente da milioni di persone che lo seguono e quanto, soprattutto, continui ad avvelenare la societa' italiana.

.
    dice quello che pensa...che puo essere sbagliato ma lo pensa...qua dentro quasi la totalita dei forumisti offende il leader altrui...quasi tutti dovrebbero essere denunciati x calunnie allora...

io?..no, guardi che si sbaglia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da funtus
    dice quello che pensa...che puo essere sbagliato ma lo pensa...qua dentro quasi la totalita dei forumisti offende il leader altrui...quasi tutti dovrebbero essere denunciati x calunnie allora...

se in un paese occidentale il Presidente del Consiglio parla di brogli e voto non valido (dopo aver tra l'altro avuto in mano tutto il meccanismo elettorale...) o si ride o lo si denuncia...ecco, io dico che bisogna smetterla di riderci su e invece metterlo di fronte alle sue responsabilita' quando straparla.

non siamo il Venezuela o una repubblichetta del centramerica cazzo!! se quell'uomo raglia continuamente di brogli ne deve rispondere, e non si puo' trattarlo come il vecchio nonno scemo, perche' purtroppo continua a dividere e mettere palate di odio tra i cittadini italiani!

.

pensatore navigato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Davvero esilarante questo qui. Ma abbiamo avuto un PdC in questi 5 anni o un attore da operetta?

colleziono trofei
     Likes dati
    3,830
     Like avuti
    14,804
    Mentioned
    3950 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Io quello che penso di Berlusconi non lo posso mica dire se no mi sbattono subito in cella, e allora non lo dico, mi butto sull'ironico.

Impari anche il Berlusconi a stare al mondo, sembra un bambino viziato di 70 anni.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brunik
    Bisogna tentare la via del CAF, Prodi era in diffida e aveva ricevuto un'ammonizione dal Papa la settimana prima delle elezioni, quindi non poteva partecipare alle elezioni per squalifica.
    ascolta allora! facciamo una cosa per risolvere una volta per tutte....mettiamoci Galliani e non ne parliamo più!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io quello che penso di Berlusconi non lo posso mica dire se no mi sbattono subito in cella, e allora non lo dico, mi butto sull'ironico.

Impari anche il Berlusconi a stare al mondo, sembra un bambino viziato di 70 anni.
    Non è un bambino. I bambini sono puri.
    E' un vero psicopatico.
    Sono in arresto?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da m.d.c.
    se in un paese occidentale il Presidente del Consiglio parla di brogli e voto non valido (dopo aver tra l'altro avuto in mano tutto il meccanismo elettorale...) o si ride o lo si denuncia...ecco, io dico che bisogna smetterla di riderci su e invece metterlo di fronte alle sue responsabilita' quando straparla.

non siamo il Venezuela o una repubblichetta del centramerica cazzo!! se quell'uomo raglia continuamente di brogli ne deve rispondere, e non si puo' trattarlo come il vecchio nonno scemo, perche' purtroppo continua a dividere e mettere palate di odio tra i cittadini italiani!

.
    Infatti non capisco perchè non viene denunciato per diffamazione, vilipendio alle istituzioni, turbamento della quiete sociale....fate voi.

Una vera testa di c...o
    L'ubriaco si appoggia al lampione non per aver più luce ma per sorreggersi. G.B.Shaw
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Amici, la Corte di Cassazione è un primo organo amministrativo, purtroppo c'è un vuoto giuridico per cui in questo caso non si puo' ricorrere a un secondo organo amministrativo di grado superiore alla Corte Suprema.

ELEZIONI/ BERLUSCONI:PENSAVAMO A RICORSO TAR, MA NON E' POSSIBILE
    "Inaccettabile che maggioranza verifichi se stessa"

Trieste, 21 apr. (Apcom) - Sfuma nel giro di poche ore la strategia per portare la verifica del voto delle ultime elezioni davanti ai giudici del Tar del Lazio. Ad ammetterlo è lo stesso presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, che nel corso del comizio elettorale per le Amministrative di Trieste ha spiegato: "Ritenevamo ci fosse la possibilità di rivolgersi ad un secondo organo amministrativo per verificare quanto stabilito dal primo organo... ma non è così: la verifica del voto sarà fatta solo dalla giunta delle elezioni che diventa così controllore di se stesso". Berlusconi lamenta dunque che sarà "la stessa maggioranza a verificarsi il voto e questo - ha concluso - è qualcosa di inaccettabile anche se la colpa è nostra perché non c'eravamo accorti di questa norma".
    Il Signor(si fa per dire) Berlusconi si accorge delle Leggi esitenti solo quando non gli fanno comodo.
    Di Pietro con la sua "Italia dei Valori", esclusa nel 2001, con il 3,97% dei voti sta ancora aspettando il riconteggio dei voti.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Qua dentro tutti sono privati cittadini. Berlusconi non lo è. Se vuole essserlo si dimetta da tutte le cariche elettive e venda i pacchetti azionari integrali di tutte le imprese di rilevanza nazionale che possiede e di tutte quelle aventi relazione con i media (anche di rilevanza locale), quindi anche di concessionarie di pubblicità. Dopo sarà un privato cittadino e potrà dire quel che pensa. La differenza che passa tra un privato cittadino che dice quel che pensa e un soggetto di pubblica rilevanza che fa la stessa cosa è la differenza che passa tra l'esercizio di un diritto ed un atto di eversione della democrazia.
    Ovvio che un banana non capisca la differenza. I bananas da sempre confondono i diritti (e il loro esercizio) con gli editti (bulgari).

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tra l'altro è vero che neanche su POL si possono dire su Berlusconi cose abbastanza ovvie (facendolo si rischia la bannatura) mentre lui può dire assolute e plateali menzogne o insultare e minacciare liberamente. Tra l'altro le sue minacce hanno conseguenze immediate e dirette sulla vita dei cittadini, come dimostra l'editto bulgaro, che ci ha privati tutti di una completa informazione pubblica per 5 anni. Nessuno in Italia, al di fuori di ambiti ristretti, ha ancora visto in televisione il comportamento di Berlusconi a Strasburgo nel 2003, se non per pochi e fuorvianti secondi, e nessun telespettatore ha potuto essere informato immediatamente, come suo diritto, quando Berlusconi mentiva in diretta dando cifre false. Ancora oggi nessun TG ha garantito il diritto all'informazione degli italiani informadoli direttamente e doverosamente, che Berlusconi sta dando notizie false. Basterebbe una semplice frase, corretta e dovuta da chi fa informazione, come "il PdC uscente ha dichiarato che vi sono state irregolarità e che la maggioranza degli italiani ha votato per lui, ma tale dichiarazione è falsa, come risulta dalle sentenze della Cassazione e dal conteggio dei voti, che da cui risulta il contrario".
    Neanche questo diritto ci è garantito.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima