dice quello che pensa...che puo essere sbagliato ma lo pensa...qua dentro quasi la totalita dei forumisti offende il leader altrui...quasi tutti dovrebbero essere denunciati x calunnie allora...Originariamente Scritto da m.d.c.

dice quello che pensa...che puo essere sbagliato ma lo pensa...qua dentro quasi la totalita dei forumisti offende il leader altrui...quasi tutti dovrebbero essere denunciati x calunnie allora...Originariamente Scritto da m.d.c.

Originariamente Scritto da funtus
se in un paese occidentale il Presidente del Consiglio parla di brogli e voto non valido (dopo aver tra l'altro avuto in mano tutto il meccanismo elettorale...) o si ride o lo si denuncia...ecco, io dico che bisogna smetterla di riderci su e invece metterlo di fronte alle sue responsabilita' quando straparla.
non siamo il Venezuela o una repubblichetta del centramerica cazzo!! se quell'uomo raglia continuamente di brogli ne deve rispondere, e non si puo' trattarlo come il vecchio nonno scemo, perche' purtroppo continua a dividere e mettere palate di odio tra i cittadini italiani!
.

Davvero esilarante questo qui. Ma abbiamo avuto un PdC in questi 5 anni o un attore da operetta?

Io quello che penso di Berlusconi non lo posso mica dire se no mi sbattono subito in cella, e allora non lo dico, mi butto sull'ironico.Originariamente Scritto da funtus
Impari anche il Berlusconi a stare al mondo, sembra un bambino viziato di 70 anni.

ascolta allora! facciamo una cosa per risolvere una volta per tutte....mettiamoci Galliani e non ne parliamo più!Originariamente Scritto da brunik

Non è un bambino. I bambini sono puri.Originariamente Scritto da brunik
E' un vero psicopatico.
Sono in arresto?

Infatti non capisco perchè non viene denunciato per diffamazione, vilipendio alle istituzioni, turbamento della quiete sociale....fate voi.Originariamente Scritto da m.d.c.

Il Signor(si fa per dire) Berlusconi si accorge delle Leggi esitenti solo quando non gli fanno comodo.Originariamente Scritto da brunik
Di Pietro con la sua "Italia dei Valori", esclusa nel 2001, con il 3,97% dei voti sta ancora aspettando il riconteggio dei voti.

Qua dentro tutti sono privati cittadini. Berlusconi non lo è. Se vuole essserlo si dimetta da tutte le cariche elettive e venda i pacchetti azionari integrali di tutte le imprese di rilevanza nazionale che possiede e di tutte quelle aventi relazione con i media (anche di rilevanza locale), quindi anche di concessionarie di pubblicità. Dopo sarà un privato cittadino e potrà dire quel che pensa. La differenza che passa tra un privato cittadino che dice quel che pensa e un soggetto di pubblica rilevanza che fa la stessa cosa è la differenza che passa tra l'esercizio di un diritto ed un atto di eversione della democrazia.Originariamente Scritto da funtus
Ovvio che un banana non capisca la differenza. I bananas da sempre confondono i diritti (e il loro esercizio) con gli editti (bulgari).

Tra l'altro è vero che neanche su POL si possono dire su Berlusconi cose abbastanza ovvie (facendolo si rischia la bannatura) mentre lui può dire assolute e plateali menzogne o insultare e minacciare liberamente. Tra l'altro le sue minacce hanno conseguenze immediate e dirette sulla vita dei cittadini, come dimostra l'editto bulgaro, che ci ha privati tutti di una completa informazione pubblica per 5 anni. Nessuno in Italia, al di fuori di ambiti ristretti, ha ancora visto in televisione il comportamento di Berlusconi a Strasburgo nel 2003, se non per pochi e fuorvianti secondi, e nessun telespettatore ha potuto essere informato immediatamente, come suo diritto, quando Berlusconi mentiva in diretta dando cifre false. Ancora oggi nessun TG ha garantito il diritto all'informazione degli italiani informadoli direttamente e doverosamente, che Berlusconi sta dando notizie false. Basterebbe una semplice frase, corretta e dovuta da chi fa informazione, come "il PdC uscente ha dichiarato che vi sono state irregolarità e che la maggioranza degli italiani ha votato per lui, ma tale dichiarazione è falsa, come risulta dalle sentenze della Cassazione e dal conteggio dei voti, che da cui risulta il contrario".Originariamente Scritto da brunik
Neanche questo diritto ci è garantito.