A MIO PARERE siete tutti dei paraculi. (tanto ho detto A MIO PARERE, nessuno può dirmi nulla. pappa e pero) :giagia:
No ho paura
SI è un lavoro come tanti
Si, ma solo se non avessi altre alternative
No, va contro i miei principi morali..

A MIO PARERE siete tutti dei paraculi. (tanto ho detto A MIO PARERE, nessuno può dirmi nulla. pappa e pero) :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Sono contro la pena di morte. E poi...contro i "boia chi molla" di destra e di sinistra...
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante

Conviene esserlo, o la gente si fà frustrata di colpo quando non riesce più ad argomentare e si sente in vena di cagare la minchia tutto il giorno giusto per far capire che esiste e non ha un cazzo da fare.
E allora mettiamo le mani avanti.
Meglio paraculi che altro.
♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''

No dai, niente coda di paglia ora Pompeo.
Tu sei libero di spendere i tuoi soldi come preferisci e lo sai.
Ognuno va a puttane per i suoi motivi, suppongo.
Per cui se hai qualcosa da dirmi (sperando sia qualcosa di intelligente) sei libero di farlo.
Ma dato che sei un vero uomo (giusto?) di le cose come stanno senza girarci troppo attorno.
Vediamo se non è solo una delle tue frecciatine modalità chi disprezza compra o modalità non so cosa fare, dico una cagata a caso.
Io sono sempre disposta ai confronti, anche accesi.
Ma ci deve essere un filo conduttore, un senso.
Non una tua ripicchina idiota perchè non digerisci bene le idee degli altri.
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...

si parla di coda di paglia quando c'è qualcosa da nascondere
non è evidentemente questo il caso
semplicemente constatavo che se tu non "capisci" uno che va a puttane
io al contrario credo di capire perché alle gratuite non piacciano quelle a pagamento
Ultima modifica di Pompeo; 14-01-10 alle 12:43

Ma quando mai.
IO semplicemente non usufruisco e vedo la cosa dal punto di vista di chi non fa man bassa.
Tu dimentichi che io non ho criticato la bellissima ragazza che hai postato, quella col culo canterino.
IO ho criticato le tue parole.
Siamo gli opposti Pompeo.
Io una felice monogama, tu (pare) uno con l'arnese un po irrequieto.
Fatti tuoi, non devi rendere conto a me delle tue tendenze sessuali, mi pare.
Però se ti senti così toccato allora si che mi vengono i dubbi.
Io ho tirato in ballo la prostituzione come esempio di mercato dare/avere illegale.
E ho anche specificato che era solo un'esempio.
Il resto te lo sei partorito tu in tutta calma.
Ci sono anche ragazze bellissime che la spesa del ristorante e cinema la smezzano volentieri.
E che non si fanno comprare così facilmente.
Forse se ne avessi incontrate di più non saresti nè tanto prevenuto, nè tanto sicuro di conoscerci così bene.
Ma non possiamo negarlo, ognuno cerca quello che vuole e ugnuno da quello che gli pare.
Da parte mia, fine OT.
Mah, è possibilissimo.
Io ho avuto l'impressione che ho scritto precedentemente dopo aver visto diversi video anche sui centri di recupero e sulle comunità.
La frase che ho sentito più spesso è stata ''sapevo che mi stavo uccidendo, ma non riuscivo a fermarmi''.
Da qui ho dedotto che comunque un minimo di consapevolezza dovrà pur esserci.
Però non è un caso che ho toccato con mano, mi spiego?
Quindi non posso dire alcuna verità assoluta a riguardo.![]()
Ultima modifica di _Nymerya_; 14-01-10 alle 13:51