dov'è il paradosso? La storia della destra italiana è sempre stata la storia di una destra sociale che non a caso riscuoteva consensi nei rioni popolari.Originariamente Scritto da lerimini
La destra italiana non è mai stata una destra di aristocrazia e di salotti buoni, ma destra di popolo.
E' la sinistra che ultimamente ha abbandonato le sue radici popolane per diventare radical-chic.




Rispondi Citando