

Ultima modifica di ugolupo; 14-01-10 alle 14:49


I Meridionali sono continuamente diffamati e offesi in ogni circostanza e con ogni pretesto su i media nazionali. Ogni occasione è buona per buttarci merda addosso. Insomma è indubbio che ci sia un potere che continua a volere il Sud in condizioni di "sfruttabilità". E questo potere è concentrato sopratutto al centro-nord, da 160 anni il metodo è sempre lo stesso, TERRONI SVEGLIATEVI, l'itaglia non ci ha dato niente, solo la fame.
W O' RE
















Ovviamente i meridionali non hanno fatto nulla per meritarsi simili giudizi...:gratgrat:
Pero tieni raggione quando scrivi: "TERRONI SVEGLIATEVI, l'itaglia non ci ha dato niente, solo la fame"
Fame e qualche decennio di "fondi perduti", pensioni baby e false, paghe pubbliche, lavori soscialmnte inutili...