Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 93
  1. #41
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tolleranza zero… quando conviene!

    Citazione Originariamente Scritto da movimento antilega Visualizza Messaggio
    Tosi si è tirato in ballo da solo quando ha detto che andavano commissariate le regioni inadempienti. Apprezzabile. Mi aspetterei la stessa richiesta nei confronti della Lombardia e del Veneto. Ma si sa che è meglio non toccare gli amici e gli amici degli amici. onf:
    Sciacquati la bocca prima di parlare di Tosi, Lombardia e Veneto.

    .. e ringrazia i polentoni per essere così pirla e mona: avessero il caratterino dei calabresi sarebbero azzi per tutti!
    Ultima modifica di ugolupo; 14-01-10 alle 14:49

  2. #42
    Anti-terronismo militante
    Data Registrazione
    17 Nov 2009
    Messaggi
    2,046
     Likes dati
    1
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tolleranza zero… quando conviene!

    I Meridionali sono continuamente diffamati e offesi in ogni circostanza e con ogni pretesto su i media nazionali. Ogni occasione è buona per buttarci merda addosso. Insomma è indubbio che ci sia un potere che continua a volere il Sud in condizioni di "sfruttabilità". E questo potere è concentrato sopratutto al centro-nord, da 160 anni il metodo è sempre lo stesso, TERRONI SVEGLIATEVI, l'itaglia non ci ha dato niente, solo la fame.

    W O' RE

  3. #43
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Sep 2009
    Messaggi
    374
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tolleranza zero… quando conviene!

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    A parità di emergenza, evidentemente a Milano i "razzisti" sono più pazienti.repapelle:

    Chechè ne pensino gli ITALIANIostridicolo:
    visti i leghisti più che di pazienza parlerei di... rassegnazione!
    ostridicolo:

  4. #44
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Sep 2009
    Messaggi
    374
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tolleranza zero… quando conviene!

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Sciacquati la bocca prima di parlare di Tosi, Lombardia e Veneto.

    .. e ringrazia i polentoni per essere così pirla e mona: avessero il caratterino dei calabresi sarebbero azzi per tutti!
    che paura!!!!!!!!!

  5. #45
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tolleranza zero… quando conviene!

    Citazione Originariamente Scritto da venetoimpenitente Visualizza Messaggio
    altra curiosita' sui cognomi leghisti----> maroni deriva da testicoli...cioe' coglioni:sofico:

    "altra curiosita' sui cognomi leghisti----> maroni deriva da testicoli...cioe' coglioni"

    Devo segnalarti, segnalatore dei miei maroni?

    Vai a piangere tra le sottane della mamma!

  6. #46
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tolleranza zero… quando conviene!

    Citazione Originariamente Scritto da movimento antilega Visualizza Messaggio
    che paura!!!!!!!!!
    "Che veregogna" avresti dovuto scrivere

  7. #47
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Sep 2009
    Messaggi
    374
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tolleranza zero… quando conviene!

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    "altra curiosita' sui cognomi leghisti----> maroni deriva da testicoli...cioe' coglioni"

    Devo segnalarti, segnalatore dei miei maroni?

    Vai a piangere tra le sottane della mamma!
    ma sapete solo "segnalare" voi leghisti? Che noia!
    :mmm:

  8. #48
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tolleranza zero… quando conviene!

    Citazione Originariamente Scritto da movimento antilega Visualizza Messaggio
    visti i leghisti più che di pazienza parlerei di... rassegnazione!
    ostridicolo:
    Chiamati fortunato perché se i polentoni avessero avuto il carattere degli ITALIANI, sarebbe scoppiata la guerra civile fin dall'invasione di meridionali degli anni 60

  9. #49
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Sep 2009
    Messaggi
    374
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tolleranza zero… quando conviene!

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    "Che veregogna" avresti dovuto scrivere
    Ok correggo: che vergogna!!! (per voi chiaramente)

  10. #50
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tolleranza zero… quando conviene!

    Citazione Originariamente Scritto da Sudista Visualizza Messaggio
    I Meridionali sono continuamente diffamati e offesi in ogni circostanza e con ogni pretesto su i media nazionali. Ogni occasione è buona per buttarci merda addosso. Insomma è indubbio che ci sia un potere che continua a volere il Sud in condizioni di "sfruttabilità". E questo potere è concentrato sopratutto al centro-nord, da 160 anni il metodo è sempre lo stesso, TERRONI SVEGLIATEVI, l'itaglia non ci ha dato niente, solo la fame.

    W O' RE
    Ovviamente i meridionali non hanno fatto nulla per meritarsi simili giudizi...:gratgrat:

    Pero tieni raggione quando scrivi: "TERRONI SVEGLIATEVI, l'itaglia non ci ha dato niente, solo la fame"

    Fame e qualche decennio di "fondi perduti", pensioni baby e false, paghe pubbliche, lavori soscialmnte inutili...

 

 
Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-02-12, 22:38
  2. La meritocrazia?? solo quando conviene...
    Di kyklos nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-04-10, 19:40
  3. Italiani quando conviene.
    Di un uomo libero nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 04-06-08, 20:23
  4. Massimo Fini: "Bossi è no global solo quando gli conviene"
    Di Tomás de Torquemada nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-08-03, 20:51
  5. Bossi è no global solo quando gli conviene
    Di Davide (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-08-03, 16:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito