Ê la selezione naturale!Originariamente Scritto da Fuori_schema
Skarm

Ê la selezione naturale!Originariamente Scritto da Fuori_schema
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Dipende...se si tratta delle vostre molto improbabili "capacità seduttive"...la verità è che in genere il 99% degli uomini se una non gli dispiace e sembra "starci" il biscotto prova ad inzupparlo...poi voi potete pensare pure, come delle babbe, che quello non abbia potuto resistere al vostro "irresistibile fascino"!!Originariamente Scritto da Elettra_R.
Io faccio parte del restante 1%...mi ricordo chiaramente una volta che una tipa che conoscevo, curiosamente, dopo avermi proposto di prenderci una birra (che per me era ok, dato che la conoscevo, ci uscivo e non mi interessava), ha in modo abbastanza evidente cercato di farmi ubriacare...
...e chissà che cazzo si credeva di ottenere!!![]()
A (molto) posteriori l'ho trovata una cosa comica (a [poco] posteriori, mi ha fatto semplicemente incazzare) perchè è davvero ridicolo che molte di voi credano, solo perchè hanno bisogno di sbronzarsi per "mollarla" a qualcuno senza ricamarci sopra tante cazzate* (con la scusa che "io sono una ragazza seria...certe cose non le faccio...è quel porco che si è approfittato del fatto che ero sbronza"), allora, per questo, tutti gli uomini quando sono ubriachi non saprebbero resistere ad una figa sbattuta sotto il naso!!![]()
Se questo è il genere di cose che ritieni voi "riusciate a farci fare", bè...non fai che ridurre ulteriormente la scarsa opinione che ho riguardo alle capacità intellettive delle moderne donne occidentali...
Skarm
* = Premetto che certi discorsi romantico-sentimentali non sarebbero cazzate di per sè...lo divengono però molto spesso perchè molte di voi hanno la ridicola compulsione di dire minchiate quando semplicemente "gli prude la fica"...personalmente trovo questo il nadir dell'abiezione...certi discorsi andrebbero fatti solo quando sono veramente sentiti...io non dico "ti amo" o "non posso vivere senza di te" solo perchè voglio infilare il cazzo dentro a una, quindi mi aspetterei lo stesso grado di serietà dall'altra parte...

Mica è detto.Originariamente Scritto da Fuori_schema
c'è anche gente che va ottimamente d'accordo con mutua fiducia e soddisfazione!!!

Originariamente Scritto da Elettra_R.
Federica & Federico
la mano amica & il dito amico.
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Originariamente Scritto da tolomeo
![]()
![]()

Mitico Tolomeo!Originariamente Scritto da tolomeo
Skarm

un dito potrebbe anche non bastare, eh!Originariamente Scritto da tolomeo
![]()

Lei suona il pianoforte,lui la tromba.....Originariamente Scritto da Elettra_R.
![]()