Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 29 di 29
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: come bruciare un nome...

signor laico... parli col suo segretario e veda di rinsavire... dimostri anche a noi babbei di non essere una quinta colonna democristiana-laica... non si faccia abbattere dalla sua reputazione vicina allo zero perché quella sugli altri è ben al di sotto... burton è un buono d'animo non è gengis o zar nicola... glielo vorrebbe dire lui ma è andato a dormire dopo che il suo candidato dalla vergogna riesce a esprimersi solo in pvt...

Giolittiano
     Likes dati
    62
     Like avuti
    921
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da zulux Visualizza Messaggio
    signor laico... parli col suo segretario e veda di rinsavire... dimostri anche a noi babbei di non essere una quinta colonna democristiana-laica... non si faccia abbattere dalla sua reputazione vicina allo zero perché quella sugli altri è ben al di sotto... burton è un buono d'animo non è gengis o zar nicola... glielo vorrebbe dire lui ma è andato a dormire dopo che il suo candidato dalla vergogna riesce a esprimersi solo in pvt...
    pensa che le critiche sono iniziate proprio quando ho parlato contro il video contro l'aborto pubblicato da merello... e mi dici democristiano.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

... beh sì.... perché vedo che rutellianamente si dà un po' troppo da fare per la destra... rivolga lo sguardo altrove e lasci perdere merello...

Giolittiano
     Likes dati
    62
     Like avuti
    921
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da zulux Visualizza Messaggio
    ... beh sì.... perché vedo che rutellianamente si dà un po' troppo da fare per la destra... rivolga lo sguardo altrove e lasci perdere merello...
    il mio nick vuole dire che sono un laico e quando vedo una propaganda intimidatrice su una questione delicata come l'aborto non ci vedo più.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

... onorevole... che dire.... da queste parti è consolante... ricordo distintamente di un liberale sedicente radicale che si preoccupava dei padri invece che delle madri... però che diamine... glielo abbiamo già detto (non io ma un radicale storico vero)... chieda consiglio al suo vicino di banco centrista.... il laico rutelli... per lei ci sono tante animelle smarrite da raccogliere... pare una ventina... si ricordi che i suoi opponenti sono un abbozziano affetto da indigestione di edizioni facco e un temibile cattoconservatore... cavallo di razza non vittima della coazione a coprirsi di ridicolo... lei già vanta un buon risultato essendo vicino allo zero... la smetta con la campagna per l'astensionismo radicale!!!!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

gent.mo on. centro-laico.... davvero la ringrazio di tanta attenzione... con troppa timidezza sta iniziando a battersi contro l'astensionismo radicale... ma veda... non è a noi che deve far vedere gli stessi orrendi video che la mala propaganda clericale non ha la capacità nemmeno di variare a distanza di anni... non è la sua laicità che mettiamo in dubbio... è il suo centrismo che ci spaventa... onorevole... con tutto il rispetto lei politicamente finora è stato un disastro presso la nostra area... non creda che berlusconianamente se la potrà cavare giocando al meno peggio... il suo pronunciamento lo abbiamo letto ed apprezzato.... i suoi competitori sono un abbozzian-facchiano e un clerico-fascista... ciò non vuol dire che lei prenderà un solo voto... la smetta con lo stile complottatore democristiano... vada su radio radicale e imiti il suo compagno di banco rutelli a chianciano.... ci dia un'ultima speranza per la non astensione!!!! basta coi pvt si lanci in proclami, cazzo !!!!!!!

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Centro-laico Visualizza Messaggio
    sempre stato in buona fede. tant'è che io mi sono candidato senza accordi sotto banco o su msn. vi ho proposto il mio nome su sollecito di fede qui e mai in via privata

e ti assicuro che io non sono mai in difficoltà. si vince e si perde.
    Io ho l'impressione invece che abbiate voluto tirarci il pacco sin dall'inizio e che la lista di Teo (irrituale e priva di un candidato alla presidenza ) serva a fregare voti a Nuova Reazione e Ugo de Payens e avrebbe finito per avvantaggiare te. Infatti nessuno di voi ha commentato notanto l'irritualità, ci speravate a che fosse presentata.
    E poi questo è un thread ad personam, i moderatori avrebbero dovuto chiuderlo ma ormai non ci spero più.
    Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

Forumista esperto
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Centro-laico Visualizza Messaggio
    pensa che le critiche sono iniziate proprio quando ho parlato contro il video contro l'aborto pubblicato da merello... e mi dici democristiano.
    Ma grazie a Dio si voterà anche in base alla coscienza! Mettere presidente di garanzia uno che afferma che "al nono mese di gravidanza si può abortire", è come mettere Hitler a capo di Israele.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Io ho l'impressione invece che abbiate voluto tirarci il pacco sin dall'inizio e che la lista di Teo (irrituale e priva di un candidato alla presidenza ) serva a fregare voti a Nuova Reazione e Ugo de Payens e avrebbe finito per avvantaggiare te. Infatti nessuno di voi ha commentato notanto l'irritualità, ci speravate a che fosse presentata.
    E poi questo è un thread ad personam, i moderatori avrebbero dovuto chiuderlo ma ormai non ci spero più.
    .... noto con piacere che concordi con me... lo stile trasparente radicale mal si adatta a questi lidi.... non trovi?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23