Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 64
    Moderatrice
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roberto m
    allora dimostrami il contrario
    Allora tu accusi ed io devo dimostrati il contrario?

Allora devo dimostrarti che questo non e' vero?
    non sono mai stato molto antiamericano ma gli ultimi comportamenti goffi e a testa bassa degli americani, che sanno ragionare solo coi muscoli e coi soldi mi comincia a dare molto fastidio: eppure se incontri un americano medio conosce bene solo la materia che gli fa guadagnare soldi, un po' di football americano e poco altro.
    Insomma anche un europeo con pochi studi è più intelligente di lui. Eppure ci dominano coi loro soldi e la loro potenza, vedi Zarko monarchia per me vuol dire anche lottare contro la globalizzazione con la tradizione e con le nostre radici, questo l'america non le puo' compare e contro di lei saremmo imbattibili
    Si tratta di una religione puritana e calvinista che crede alla predestinazione: chi è nato ricco vuol dire che Dio ha volutio cosi' chi è povero è inutile che si agiti tanto perchè è predestinato cosi'
    Pensi che se un paese invaderebbe la italia non ci importeremmo? Dimostramilo.

roberto m
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Christine

Christine, mi piacciono gli americani e la vostra way of life ma purtroppo non amo la politica imperialista di Bush, sono stato d'accordo con le guerre in Afghanistan e Iraq ma non sono d'accordo sulla gestione della post-guerra, non amo i "puppets" in Iraq e il "puppet" Hamid Karzai in Afghanistan. In più in Italia abbiamo una situazione dove la grandissima maggioranza degli ebrei è di sinistra e contro i conservatori e la destra...Preferisco non aprire polemiche su questo forum conservatore dove sono un ospite forse gradito e forse tollerato e dove mi trovo d'accordo al 90% con le loro idee tranne questa

Moderatrice
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Christine, mi piacciono gli americani e la vostra way of life
    Se ti piacciamo gli americani e la nostra way of life, hai una maniera strana di dimostrarlo.

The darkness inside...
    Cambria, Kingdom of THULE - God save the British Empire! - Anglomane, Rinascente, Monarchico, Conservatore, Aristocratico, Imperialista, Colonialista, Crociato: insomma, il Male Assoluto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ovviamente, da un'americana, non vorrei una monarchia per il mio paese.
    L'ispirazione monarchica vale, ovviamente, solo per chi è Italiano; facoltativa per i cittadini di altre Nazioni.
    In più in Italia abbiamo una situazione dove la grandissima maggioranza degli ebrei è di sinistra e contro i conservatori e la destra...
    Anch'io me ne rendo conto. Ma ebrei italiani ed ebrei israeliani sono due cose relativamente diverse; come lo è appoggiare le comunità ebraiche italiane e appoggiare Israele.
    Andrea I Nemesis
    Rinascente
    Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

roberto m
    Ospite

Predefinito

non mi piace Bush Junior, la sua politica e le idee che rappresenta mi piaceva di più suo padre e ammiro molto Ronald Reagan.

Moderatrice
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non mi piace Bush Junior, la sua politica e le idee che rappresenta
    (le idee conservatrice)

Ma i pregiudizi che si nota in cio che scrivi comprendono tutti di noi gli americani ed il vostre costumbre. Che c'entra Bush in questo?
    Citazione Originariamente Scritto da robert m
    eppure se incontri un americano medio conosce bene solo la materia che gli fa guadagnare soldi, un po' di football americano e poco altro. Insomma anche un europeo con pochi studi è più intelligente di lui.

roberto m
    Ospite

Predefinito

(le idee conservatrice)

Ma i pregiudizi che si nota in cio che scrivi comprendono tutti di noi gli americani ed il vostre costumbre. Che c'entra Bush in questo?
    gli studi in America e nel mondo anglosassone (io ho un "a" levels in Modern European History alla University of London) sono molto "aimed" verso una materia specifica: per esempio chi sceglie matematica studia matematica molto a fondo e tende a studiare poco le altre materie, e quindi sarà ottimo nella sua materia specifica ma meno competenete nelle altre. I programmi di studi del sistema scolastico italiano sono molto meno tecnici ma hanno il merito di essere più generali.
    Quando ero a Londra conoscevo ottimi ingegneri nelle loro materie che pero' non conoscevano altre lingue straniere, non conoscevano la geografia (non sapevano dov'era Dakar) nè tantomeno la storia e il latino . Sicuramente in italia un ingegnere è meno bravo di un ingegnere americano o inglese ma parla almeno 2 lingue e spesso conosce bene materie come letteratura, latino e un po' di storia

Moderatrice
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

gli studi in America e nel mondo anglosassone (io ho un "a" levels in Modern European History alla University of London) sono molto "aimed" verso una materia specifica: per esempio chi sceglie matematica studia matematica molto a fondo e tende a studiare poco le altre materie, e quindi sarà ottimo nella sua materia specifica ma meno competenete nelle altre. I programmi di studi del sistema scolastico italiano sono molto meno tecnici ma hanno il merito di essere più generali.
    Quando ero a Londra conoscevo ottimi ingegneri nelle loro materie che pero' non conoscevano altre lingue straniere, non conoscevano la geografia (non sapevano dov'era Dakar) nè tantomeno la storia e il latino . Sicuramente in italia un ingegnere è meno bravo di un ingegnere americano o inglese ma parla almeno 2 lingue e spesso conosce bene materie come letteratura, latino e un po' di storia
    E secondo te questo significa che "anche un europeo con pochi studi è più intelligente" di noi?

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito

E secondo te questo significa che "anche un europeo con pochi studi è più intelligente" di noi?
    più colto?

la accendiamo?

roberto m
    Ospite

Predefinito

un italiano con un diploma di liceo classico ha una buona "infarinatura" generale: non è intelligenza ma cultura riconosco di avere sbagliato parola

Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima