Dopo questi interventi di mazingaZ non posso che cambiare schieramento e non votare più quei delinquenti dell'Unione.
Voterò una coalizione piena di brave persone, oneste e che non hanno mai preso neanche una multa per divieto di sosta, la Casa della Libertà Condizionata!





si merita la sedia elettrica 
