Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 72

Discussione: islam moderato

schwarzewolf
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hiram
    sono semplicemente i rantoli di una ideologia basata sulla paura e sulla superstizione.
    Certamente la chiesa ha recuperato qualche spazio in Italia (ma non compensa le pedate che sta prendendo in tutta Europa).
    I cattolici veri sono pochissimi, e sommati agli pseudocattolici (quelli che vanno magari anche a messa, applaudono al papa ma alla fine fanno quello che vogliono) non superano il 25%.
    E' normale che una bestia ferita a morte (dalla scienza, dal progresso, dall'istruzione) diventi ancor più audace ed aumenti la corsa, dando l'impressione di guadagnare terreno e comunque guadagnandolo temporaneamente.
    Scusa ma dove vivi? Ferita a morte? Ma quando? E' più viva e potente di prima la bestia, vieni in itaglia e guardati intorno!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da schwarzewolf
    Scusa ma dove vivi? Ferita a morte? Ma quando? E' più viva e potente di prima la bestia, vieni in itaglia e guardati intorno!
    un tempo la bestia era più forte, più seguita.
    Non metto in dubbio che non sia pericolosa, per giunta ora che è guidata da un papa dall'inquietante passato nazista, un papa che già dallo sguardo tradisce il suo odio verso chi è diverso e chi pensa diversamente.
    Hanno vinto un referendum destinato ad essere sconfitto comunque a causa l'astensionismo,
    Ma dubito che abbiano un futuro.
    L'unico timore che ho e che facciano comunella con gli islamici (ai quali guardano con invidia) e che scatenino frange di cattolici estremisti.
    Con questo papa è un rischio reale. Ma confidiamo sulla sua manifesta incapacità, sul suo scarso valore umano, e anche sull'età.

schwarzewolf
    Ospite

Predefinito

un tempo la bestia era più forte, più seguita.
    Non metto in dubbio che non sia pericolosa, per giunta ora che è guidata da un papa dall'inquietante passato nazista, un papa che già dallo sguardo tradisce il suo odio verso chi è diverso e chi pensa diversamente.
    Hanno vinto un referendum destinato ad essere sconfitto comunque a causa l'astensionismo,
    Ma dubito che abbiano un futuro.
    L'unico timore che ho e che facciano comunella con gli islamici (ai quali guardano con invidia) e che scatenino frange di cattolici estremisti.
    Con questo papa è un rischio reale. Ma confidiamo sulla sua manifesta incapacità, sul suo scarso valore umano, e anche sull'età.
    Nazista mi sembra grossa, a 16 anni è stato arruolato nella H.J. ma questo non vuol dire che sia o sia mai stato nazista, è come per chi aveva la tessera del Pnf in italia negli anni '30...
    L'astensionismo, sopratutto al sud è stato incrementato dal fanatismo e dalla dipendenza religiosa, mutuata da un ignoranza e una miseria diffusa, e esaltato, quando non provocato dal potere che hanno i rappresentanti religiosi cattolici in alcune regioni italiane.
    Il problema grosso è che il vaticano e la chiesa NON regrediscono, ma subdolamente si insinuano e ingrassano le loro file, anche con gli "pseudocattolici" come li hai definiti tu.

Squalo
    Ospite

Predefinito

la democrazia non è perfetta, è perfettibile e comunque è il sistema che, nella sua versione liberale, ha garantito il massimo benessere diffuso.
    Se fossimo rimasti alla società "tradizionale", allo stato etico, avremmo una massa di analfabeti dominati da un clero parassita e da un ceto (casta) fannullone.
    Come era fino al 1789.
    La democrazia piaccia o non piaccia ha sempre campato sulle spalle degli altri, non perchè ha avuto dei metodi di diffusione che ha illuminato tutti i cittadini. Se te sei uno di quei fenomeni che mangia tre volte al giorno per poi pensare alle minchiate pontificando sui massimi sistemi possibili guarda, lascia perdere.

La democrazia che domina oggi nei paesi occidentali costringere molti popoli della terra a rimanere arretrati o nei peggiori dei casi a rimanere arretrati... non c'è assolutamente pace con giustizia per i popoli.

Lo Stato Etico è necessario per tutelare la dignità dei cittadini perchè uno Stato serio ha a cuore il destino della propria popolazione. Te vuoi rivoluzionare cose poco futili e pertinenti, non avere un reale progresso delle nostre condizioni sociali e civili.

Non mi stupisco se l'Islam combatte per non vedersi ridotto al livello in cui siamo noi adesso.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Squalo
    L'Islam moderato esiste eccome... solo che è visto come "corrotto" dagli islamici più autarchici perchè snatura l'essenza stessa dell'Islam.

Molto probabilmente la democrazia che cancella culture per creare subumani dediti al consumo di merce a basso costo prima di avere ragione sull'Islam ne dovrà fare di strada, perchè l'Islam non sparirà schioccando le dita come si desidera in Europa o negli USA.

Forse ci potrà essere addirittura una seconda opzione che vede l'Islam tentare una conquista non riuscita storicamente dell'Europa.

FORSE???????

l'islam sta COLONIZANDO l'europa(eurabia) da 50 anni

i sinistri la chiamano soc mulit razz.........

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    [QUOTE=hiram]Aumentando il benessere e l'istruzione anche l'islam finira' come il cristianesimo: una serie di sciocche credenze destinate a persone arretrate.

l'ISLAM è il nemico N° 1 x tutti coloro che vogliono portare BENESSERE e RICCHEZZA

è un nemico xchè è una religione basta sulla TEOCRAZIA; cioè è una DITTATURA

nelle dittature la ricchezza si divide in un clan ristretto, mentre la> della pop fa la fame

x questo un paese a > islamico sarà sempre povero, in eterno.

Squalo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MEROVINGIO
    FORSE???????

l'islam sta COLONIZANDO l'europa(eurabia) da 50 anni

i sinistri la chiamano soc mulit razz.........
    Chi ha colonizzato l'Europa con i propri modelli di vita sono stati gli americani, non certo gli islamici. Chi occupa militarmente l'Europa sono gli americani, mica gli islamici!

Guarda che l'Islam è una religione che possiamo addirittura abbracciare sia io che te, sempre in Europa sono presenti molti altri culti religiosi.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Angry

Citazione Originariamente Scritto da Squalo
    Chi ha colonizzato l'Europa con i propri modelli di vita sono stati gli americani, non certo gli islamici. Chi occupa militarmente l'Europa sono gli americani, mica gli islamici!

Guarda che l'Islam è una religione che possiamo addirittura abbracciare sia io che te, sempre in Europa sono presenti molti altri culti religiosi.

l'amerixa è uua ex colnia europea, è un paese europeo Occidentale e le sue truppe ci garantiscono sicurezza e protezione dai dittatori di mezzo mondo

l'islam sta conquistando l'europa dal punto di vista demografico

io non potrei mai abbracciare l'islam , io odio la TEOCRAZIA, io mi fregio del titolo di cittadino LIBERO d' Occidente

Immigr islamici?????Pulizia etnica 1492 La Cacciata dei Mori!!!!!

Squalo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MEROVINGIO
    l'amerixa è uua ex colnia europea, è un paese europeo Occidentale e le sue truppe ci garantiscono sicurezza e protezione dai dittatori di mezzo mondo

l'islam sta conquistando l'europa dal punto di vista demografico

io non potrei mai abbracciare l'islam , io odio la TEOCRAZIA, io mi fregio del titolo di cittadino LIBERO d' Occidente

Immigr islamici?????Pulizia etnica 142 La Cacciata dei Mori!!!!!
    L'America è una nazione di farabutti, un gigante con i piedi d'argilla che pretende di imporre la propria legge immonda in tutto il mondo.

Incomincierei quindi a preoccuparmi di buttare fuori gli americani, liberare le terre islamiche da ingerenze nord americane e poi vedere sul da farsi dopo.

Se poi parli di un problema di immigrazione allora dovresti vedere TUTTE le fedi.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[quote=MEROVINGIO]
    Aumentando il benessere e l'istruzione anche l'islam finira' come il cristianesimo: una serie di sciocche credenze destinate a persone arretrate.

l'ISLAM è il nemico N° 1 x tutti coloro che vogliono portare BENESSERE e RICCHEZZA

è un nemico xchè è una religione basta sulla TEOCRAZIA; cioè è una DITTATURA

nelle dittature la ricchezza si divide in un clan ristretto, mentre la> della pop fa la fame

x questo un paese a > islamico sarà sempre povero, in eterno.

Pertanto, Ultimo Discendente dei Re Merovingi, il nemico della pace, del benessere, del progresso, è sempre e solo uno: quell'insieme di credenze, paure e superstizioni che si chiama "religione", qualunque essa sia è e resta fonte di tutti i mali.
    Solo quando gli umani sconfiggeranno il d_o cattivo d'Israele, il cristo impostore e cadavere, maometto l'epilettico e l'obeso buddah, solo allora si potrà parlare di pace e progresso.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima