Scusa ma dove vivi? Ferita a morte? Ma quando? E' più viva e potente di prima la bestia, vieni in itaglia e guardati intorno!Originariamente Scritto da hiram
Scusa ma dove vivi? Ferita a morte? Ma quando? E' più viva e potente di prima la bestia, vieni in itaglia e guardati intorno!Originariamente Scritto da hiram

un tempo la bestia era più forte, più seguita.Originariamente Scritto da schwarzewolf
Non metto in dubbio che non sia pericolosa, per giunta ora che è guidata da un papa dall'inquietante passato nazista, un papa che già dallo sguardo tradisce il suo odio verso chi è diverso e chi pensa diversamente.
Hanno vinto un referendum destinato ad essere sconfitto comunque a causa l'astensionismo,
Ma dubito che abbiano un futuro.
L'unico timore che ho e che facciano comunella con gli islamici (ai quali guardano con invidia) e che scatenino frange di cattolici estremisti.
Con questo papa è un rischio reale. Ma confidiamo sulla sua manifesta incapacità, sul suo scarso valore umano, e anche sull'età.
Nazista mi sembra grossa, a 16 anni è stato arruolato nella H.J. ma questo non vuol dire che sia o sia mai stato nazista, è come per chi aveva la tessera del Pnf in italia negli anni '30...Originariamente Scritto da hiram
L'astensionismo, sopratutto al sud è stato incrementato dal fanatismo e dalla dipendenza religiosa, mutuata da un ignoranza e una miseria diffusa, e esaltato, quando non provocato dal potere che hanno i rappresentanti religiosi cattolici in alcune regioni italiane.
Il problema grosso è che il vaticano e la chiesa NON regrediscono, ma subdolamente si insinuano e ingrassano le loro file, anche con gli "pseudocattolici" come li hai definiti tu.
La democrazia piaccia o non piaccia ha sempre campato sulle spalle degli altri, non perchè ha avuto dei metodi di diffusione che ha illuminato tutti i cittadini. Se te sei uno di quei fenomeni che mangia tre volte al giorno per poi pensare alle minchiate pontificando sui massimi sistemi possibili guarda, lascia perdere.Originariamente Scritto da hiram
La democrazia che domina oggi nei paesi occidentali costringere molti popoli della terra a rimanere arretrati o nei peggiori dei casi a rimanere arretrati... non c'è assolutamente pace con giustizia per i popoli.
Lo Stato Etico è necessario per tutelare la dignità dei cittadini perchè uno Stato serio ha a cuore il destino della propria popolazione. Te vuoi rivoluzionare cose poco futili e pertinenti, non avere un reale progresso delle nostre condizioni sociali e civili.
Non mi stupisco se l'Islam combatte per non vedersi ridotto al livello in cui siamo noi adesso.

Originariamente Scritto da Squalo
FORSE???????
l'islam sta COLONIZANDO l'europa(eurabia) da 50 anni
i sinistri la chiamano soc mulit razz.........

[QUOTE=hiram]Aumentando il benessere e l'istruzione anche l'islam finira' come il cristianesimo: una serie di sciocche credenze destinate a persone arretrate.
l'ISLAM è il nemico N° 1 x tutti coloro che vogliono portare BENESSERE e RICCHEZZA
è un nemico xchè è una religione basta sulla TEOCRAZIA; cioè è una DITTATURA
nelle dittature la ricchezza si divide in un clan ristretto, mentre la> della pop fa la fame
x questo un paese a > islamico sarà sempre povero, in eterno.
Chi ha colonizzato l'Europa con i propri modelli di vita sono stati gli americani, non certo gli islamici. Chi occupa militarmente l'Europa sono gli americani, mica gli islamici!Originariamente Scritto da MEROVINGIO
Guarda che l'Islam è una religione che possiamo addirittura abbracciare sia io che te, sempre in Europa sono presenti molti altri culti religiosi.

Originariamente Scritto da Squalo
l'amerixa è uua ex colnia europea, è un paese europeo Occidentale e le sue truppe ci garantiscono sicurezza e protezione dai dittatori di mezzo mondo
l'islam sta conquistando l'europa dal punto di vista demografico
io non potrei mai abbracciare l'islam , io odio la TEOCRAZIA, io mi fregio del titolo di cittadino LIBERO d' Occidente
Immigr islamici?????Pulizia etnica 1492 La Cacciata dei Mori!!!!!
L'America è una nazione di farabutti, un gigante con i piedi d'argilla che pretende di imporre la propria legge immonda in tutto il mondo.Originariamente Scritto da MEROVINGIO
Incomincierei quindi a preoccuparmi di buttare fuori gli americani, liberare le terre islamiche da ingerenze nord americane e poi vedere sul da farsi dopo.
Se poi parli di un problema di immigrazione allora dovresti vedere TUTTE le fedi.

[quote=MEROVINGIO]Originariamente Scritto da hiram
Pertanto, Ultimo Discendente dei Re Merovingi, il nemico della pace, del benessere, del progresso, è sempre e solo uno: quell'insieme di credenze, paure e superstizioni che si chiama "religione", qualunque essa sia è e resta fonte di tutti i mali.
Solo quando gli umani sconfiggeranno il d_o cattivo d'Israele, il cristo impostore e cadavere, maometto l'epilettico e l'obeso buddah, solo allora si potrà parlare di pace e progresso.