Ma perché vi bevete sempre le campagne mediatiche bananas e gli andate pure dietro?Originariamente Scritto da Sonic
Possibile che ancora non avete capito il giochetto?
E mamma mia.

Ma perché vi bevete sempre le campagne mediatiche bananas e gli andate pure dietro?Originariamente Scritto da Sonic
Possibile che ancora non avete capito il giochetto?
E mamma mia.

se lo dici tu ...Originariamente Scritto da Angelus
![]()
![]()

scusa ma se venisse eletto andreotti (penso di no) non faremmo certo una gran figura, poi non ho detto che sarebbe la fine; però visti i numeri credo sia fondamentale partire bene e dimostrare coesione.Originariamente Scritto da Angelus
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

Lo dice la legge, pivello, quella cosa che tu e il tuo leader nano ignorate.Originariamente Scritto da Libero

Sì, certo, ma non date peso ai banani. Quelli, con tutte le loro tv, è tutto il giorno che dicono che se vince Andreotti Prodi non può essere incaricato.Originariamente Scritto da Sonic
Ed il guaio è che come al solito il centrosinistra gli va pure dietro invece di dire semplicemente che NON E' VERO!
Almeno qua, sul forum, noi abbiamo il DOVERE di essere più svegli dei nostri segretari, come sempre, del resto.

ma la lega in ossequio alle direttive del capo voterà x andreotti?

nell'altro 3d aperto da Amy dicevo la stessa cosaOriginariamente Scritto da Angelus
![]()

si, dopo la prima votazione.Originariamente Scritto da lucaBI

Angelus ma non avete la maggioranza in Senato ?
Ps. vuoi fare ancora il sondaggista ?

Originariamente Scritto da lucaBI
In ossequio alle direttive della coalizione.