Presidente , ma tu sei sicuro che Berlusconi voglia davvero Andreotti?Originariamente Scritto da Malik
A me pare di no.

Presidente , ma tu sei sicuro che Berlusconi voglia davvero Andreotti?Originariamente Scritto da Malik
A me pare di no.

Certo, grazie alla vostra legge truffa, sì.Originariamente Scritto da Malik
Veramente da piccolo volevo fare l'astronauta, ma il sondaggista proprio mai.Originariamente Scritto da Malik
Come mai questa domanda?

Originariamente Scritto da Angelus
Non voglio fare polemica sulla legge elettorale. Però mi preme farti notare che mai come stavolta i voti "hanno pesato" e tutti.
Se ho errato la domanda la mi scuso , mi era parso di capire che avevi quell'aspirazione.
Mi auguro la smetta di averla Brunik.![]()

Originariamente Scritto da BOY74
Io credo di si. Posso sbagliarmi...ma credo di si.

Credo ci sia un qualche messaggio in cui io dicevo prima delle elezioni che, probabilmente, avremmo vinto per un soffio, e che il centrodestra avrebbe maledetto la sua legge.Originariamente Scritto da Malik
Ma ne ho detto tante prima del voto, qualcuna la dovevo azzeccare per forza.![]()

Se vince Andreotti ci sara' l'Armageddon, la fine del Mondo, il ragnarok, il sole si trasformera' in un buco nero e perfino Calderoli dira' o fara' qualcosa di sensato...
![]()
![]()

La CDL nella elezione del presidente del senato non ha nulla da perdere, ha solo da guadagnare...
Se l'Unione elegge Marini conferma la sua minima maggioranza, con tutti i senatori presenti, anche quelli a vita e quelli esteri che mancheranno nella normale attività quotidiana..
Se perde Marini l'Unione fa la prima figuretta di merda al primo giorno della nuova legislatura... senza contare l'effetto domino sulle poltrone che vengono a mancare...
Se Andreotti perde, non ce ne frega proprio niente a noi della CDL, è solo uno strumento per provare a tendere il primo di N agguati al senato...

Non è che vuole Andreotti, è che vuole cominciare a mettere i bastoni tra le ruote al csx..Originariamente Scritto da BOY74
probabilmente non ce la farà neppure il gobbo, ma nessun'altro candidato reale espressione della CDL avrebbe avuto una minima possibilità contro un centrista...

Questo è chiaro: se si riuscisse ad eleggere Marini alla prima votazione significherebbe una strada più facile per i prossimi 5 anni, altrimenti le cose si mettono in modo più complesso.Originariamente Scritto da Sonic
La mia polemica, invece, riguardava la confusione che sta facendo la CDL fra elezione del presidente del Senato e Voto di fiducia.
ciao
Amy

siete ancora convinti di durare 5 anni???????![]()
Vi drogate??![]()