Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 71
    Comunista e Ateo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ho sbagliato a modificare.....

Assatanata, cogliona & indegna
    Già cogliona ed oggi anche "indegna di essere italiana"!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE=kingzorc]
    Citazione Originariamente Scritto da Elettra_R.
    Ecco..... insomma, ti porti la mafia in casa, così ti tutela meglio?

Allora: o Silvio è un imbecille col QI del mio vecchio gatto, o Dell'Utri è un mafioso DOC che gli ha messo le zampe addosso, gli ha unto le ruote, lo ha sommerso di uomini d'onore per casa....
    Insomma la reggia di Hardcore ne esce facendo una figura del piffero.

Silvio più che un imbecille si cacav* addosso.Dell'Utri è sicuramente in "mafioso doc",l'appuntamento con Bontade infatti l'hanno organizzato lui e Cinà.Dopodichè Berlusconi (come al suo solito)è riuiscito a rigirare una situazione che lo vedeva come ESTORTO(ciò è scritto nella Sentenza) a pro suo.(Si deduce,ma non è scritto da nessuna parte).
    Una volta resosi conto del genere di marmaglia che aveva in casa, poteva ben correre a chiedere aiuto epolizia e magistratura, anziché giocare al principino assediato...

SPero che tu non facci aparte della corte degli scnadalizzato.incazzati per il processo a dell'Utri.
    Spero ti faccia abbastanza schifo l'idea di Dell'Utri in Parlamento.
    Spero che tu ti renda conto - e lo ripeterò finché l'artrite non mi consumerà le dita - che SILVIO è è un coglione ingenuo che si trova delinquenti assassini e mafiosi in casa e manco se n'accorge (o forse gli parlava del cancellierato alla tedesca???? ) o è correo e allora la pianti di fare il santo....

vae victis
     Likes dati
    35,634
     Like avuti
    55,853
    Mentioned
    8508 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE=Elettra_R.]
    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc

Una volta resosi conto del genere di marmaglia che aveva in casa, poteva ben correre a chiedere aiuto epolizia e magistratura, anziché giocare al principino assediato...

SPero che tu non facci aparte della corte degli scnadalizzato.incazzati per il processo a dell'Utri.
    Spero ti faccia abbastanza schifo l'idea di Dell'Utri in Parlamento.
    Spero che tu ti renda conto - e lo ripeterò finché l'artrite non mi consumerà le dita - che SILVIO è è un coglione ingenuo che si trova delinquenti assassini e mafiosi in casa e manco se n'accorge (o forse gli parlava del cancellierato alla tedesca???? ) o è correo e allora la pianti di fare il santo....
    Io NON ho votato proprio per colpa di Dell'Utri,Previti,Berruti e Berlusconi.Semplicemente cerco di "spiegarvi" l'episodio di Mangano,ma evidentemente non volete ascoltare.Berlusconi non è un ingenuo,sapeva benissimo chi era Mangano,aveva semplicemente paura,che il rapposro fra Mangano,Bontate e Berlusconi fosse di Estortori-Estorto è appurato dalla sentenza,che giustamente mette un "?" su quello che può essere accaduto dopo.ma evidentemente non leggi nemmeno quello che ti scrivo.

Comunista e Ateo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

NON "mettiamo" che sia vero.E' VERO,è scritto sulla Sentenza.Fu proprio Bontate a costringerlo a prendere Mangano a casa,per il tramite di Dell'Utri.E' TUTTO scritto sulla sentenza e appurato.Leggitela.
    Dopodichè(come ho già scritto),Berlusconi è riuscito pure a rigirare la frittata,"forse" facendosi finanzare da Bontate,"forse" facendosi aiutare per i suoi affari in Sicilia.Questo NON è perdonabile,questo va CONDANNATO.Non uno che ha paura per la vita del figlio.Quando Riina voleva contatare Craxi tramite Berlusconi lo fece minacciare,gli dissero "che gli tagliavano la testa a suo filgio e la appendevano in piazza del Duomo".Tutto registrato dalla Criminalpool
    Secondo la CriminalPol
    Quella volta, racconta il boss Francesco Di Carlo, Bontate incontrò Dell’Utri, che gli presentò Berlusconi. Bontate esortò l’imprenditore «a investire in Sicilia», ma Silvio gli rispose che «già temeva i siciliani che al Nord non lo lasciavano tranquillo», aveva paura di essere sequestrato. Allora Bontate rispose: «Non avrà più nulla da temere, vicino a lei c’è già Marcello Dell’Utri, e comunque le manderò uno dei miei in modo da non farle avere più alcun problema con i siciliani». Poco dopo, a Milano arrivò Vittorio Mangano, ufficialmente a lisciare la criniera dei cavalli di Arcore.
    Vent’anni dopo, sono gli “uomini nuovi” di Mangano, «amici buoni e tenuti stretti», a essere attivi su piazza. Cosa nostra, inabissata a Palermo dopo la sconfitta della furia corleonese, a Milano è alla seconda generazione.

Comunista e Ateo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io NON ho votato proprio per colpa di Dell'Utri,Previti,Berruti e Berlusconi.Semplicemente cerco di "spiegarvi" l'episodio di Mangano,ma evidentemente non volete ascoltare.Berlusconi non è un ingenuo,sapeva benissimo chi era Mangano,aveva semplicemente paura,che il rapposro fra Mangano,Bontate e Berlusconi fosse di Estortori-Estorto è appurato dalla sentenza,che giustamente mette un "?" su quello che può essere accaduto dopo.ma evidentemente non leggi nemmeno quello che ti scrivo.
    Ai Carabinieri ha affermato completamente il contrario!

Falsa testimonianza!?

vae victis
     Likes dati
    35,634
     Like avuti
    55,853
    Mentioned
    8508 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE=Ricky-PdCI]Quello che hai detto è un insulto a tutte le vittime di mafia.....

Cioè dire che Andreotti è IMRPROPONIBILE è un insulto alle vittime della Mafia?Voi comunisti avete un cervello che potrebbe giocare a nascondino dietro i granelli di Sabbia.

vae victis
     Likes dati
    35,634
     Like avuti
    55,853
    Mentioned
    8508 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
    Ai Carabinieri ha affermato completamente il contrario!

Falsa testimonianza!?
    Si falsa testimonianza e allora?.Con i tuoi copia incolla stai ripetendo quello che dico da dieci minuti.Renditene conto.

Comunista e Ateo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cioè dire che Andreotti è IMRPROPONIBILE è un insulto alle vittime della Mafia?Voi comunisti avete un cervello che potrebbe giocare a nascondino dietro i granelli di Sabbia.
    Anche tu non scherzi....

Dire che nessuno ha fatto nulla contro i grandi mafiosi perchè si cagavano addosso....è un insulto....svegliati.

Comunista e Ateo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si falsa testimonianza e allora?.Con i tuoi copia incolla stai ripetendo quello che dico da dieci minuti.Renditene conto.
    Renditi conto che ho scritto:

Quella volta, racconta il boss Francesco Di Carlo, Bontate incontrò Dell’Utri, che gli presentò Berlusconi. Bontate esortò l’imprenditore «a investire in Sicilia», ma Silvio gli rispose che «già temeva i siciliani che al Nord non lo lasciavano tranquillo», aveva paura di essere sequestrato. Allora Bontate rispose: «Non avrà più nulla da temere, vicino a lei c’è già Marcello Dell’Utri, e comunque le manderò uno dei miei in modo da non farle avere più alcun problema con i siciliani». Poco dopo, a Milano arrivò Vittorio Mangano, ufficialmente a lisciare la criniera dei cavalli di Arcore.
    Vent’anni dopo, sono gli “uomini nuovi” di Mangano, «amici buoni e tenuti stretti», a essere attivi su piazza. Cosa nostra, inabissata a Palermo dopo la sconfitta della furia corleonese, a Milano è alla seconda generazione.

Nessuna minaccia....

Se poi anche tu sei d'accordo con la CriminalPol allora stiamo dicendo la stessa cosa.

vae victis
     Likes dati
    35,634
     Like avuti
    55,853
    Mentioned
    8508 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
    Anche tu non scherzi....

Dire che nessuno ha fatto nulla contro i grandi mafiosi perchè si cagavano addosso....è un insulto....svegliati.
    Ho detto che in parlamento NESSUNO si è mai schierato contro i MAFIOSI come Salvo Lima perchè si cacavano addosso è un insulto?O è un dato di fatto?L'unico che ebbe da ridire è stato Sylos Labini che si rifiutò di lavorare con Lima.

Riassumo.Io ho dato dei "caconi" a tutti i parlamentari che NON hanno combattuto Salvo Lima e tu dici che è un Insulto.Tu caro mio sei Acefalo fatti curare.La vostra faziosità non vi permette nemmeno di capire quello che leggete.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima