ho sbagliato a modificare.....![]()

ho sbagliato a modificare.....![]()

[QUOTE=kingzorc]Una volta resosi conto del genere di marmaglia che aveva in casa, poteva ben correre a chiedere aiuto epolizia e magistratura, anziché giocare al principino assediato...Originariamente Scritto da Elettra_R.
SPero che tu non facci aparte della corte degli scnadalizzato.incazzati per il processo a dell'Utri.
Spero ti faccia abbastanza schifo l'idea di Dell'Utri in Parlamento.
Spero che tu ti renda conto - e lo ripeterò finché l'artrite non mi consumerà le dita - che SILVIO è è un coglione ingenuo che si trova delinquenti assassini e mafiosi in casa e manco se n'accorge (o forse gli parlava del cancellierato alla tedesca????) o è correo e allora la pianti di fare il santo....

[QUOTE=Elettra_R.]Io NON ho votato proprio per colpa di Dell'Utri,Previti,Berruti e Berlusconi.Semplicemente cerco di "spiegarvi" l'episodio di Mangano,ma evidentemente non volete ascoltare.Berlusconi non è un ingenuo,sapeva benissimo chi era Mangano,aveva semplicemente paura,che il rapposro fra Mangano,Bontate e Berlusconi fosse di Estortori-Estorto è appurato dalla sentenza,che giustamente mette un "?" su quello che può essere accaduto dopo.ma evidentemente non leggi nemmeno quello che ti scrivo.Originariamente Scritto da kingzorc

Secondo la CriminalPolOriginariamente Scritto da kingzorc
Quella volta, racconta il boss Francesco Di Carlo, Bontate incontrò Dell’Utri, che gli presentò Berlusconi. Bontate esortò l’imprenditore «a investire in Sicilia», ma Silvio gli rispose che «già temeva i siciliani che al Nord non lo lasciavano tranquillo», aveva paura di essere sequestrato. Allora Bontate rispose: «Non avrà più nulla da temere, vicino a lei c’è già Marcello Dell’Utri, e comunque le manderò uno dei miei in modo da non farle avere più alcun problema con i siciliani». Poco dopo, a Milano arrivò Vittorio Mangano, ufficialmente a lisciare la criniera dei cavalli di Arcore.
Vent’anni dopo, sono gli “uomini nuovi” di Mangano, «amici buoni e tenuti stretti», a essere attivi su piazza. Cosa nostra, inabissata a Palermo dopo la sconfitta della furia corleonese, a Milano è alla seconda generazione.

Ai Carabinieri ha affermato completamente il contrario!Originariamente Scritto da kingzorc
Falsa testimonianza!?

[QUOTE=Ricky-PdCI]Quello che hai detto è un insulto a tutte le vittime di mafia.....
Cioè dire che Andreotti è IMRPROPONIBILE è un insulto alle vittime della Mafia?Voi comunisti avete un cervello che potrebbe giocare a nascondino dietro i granelli di Sabbia.

Si falsa testimonianza e allora?.Con i tuoi copia incolla stai ripetendo quello che dico da dieci minuti.Renditene conto.Originariamente Scritto da Ricky-PdCI

Anche tu non scherzi....Originariamente Scritto da kingzorc
Dire che nessuno ha fatto nulla contro i grandi mafiosi perchè si cagavano addosso....è un insulto....svegliati.

Renditi conto che ho scritto:Originariamente Scritto da kingzorc
Quella volta, racconta il boss Francesco Di Carlo, Bontate incontrò Dell’Utri, che gli presentò Berlusconi. Bontate esortò l’imprenditore «a investire in Sicilia», ma Silvio gli rispose che «già temeva i siciliani che al Nord non lo lasciavano tranquillo», aveva paura di essere sequestrato. Allora Bontate rispose: «Non avrà più nulla da temere, vicino a lei c’è già Marcello Dell’Utri, e comunque le manderò uno dei miei in modo da non farle avere più alcun problema con i siciliani». Poco dopo, a Milano arrivò Vittorio Mangano, ufficialmente a lisciare la criniera dei cavalli di Arcore.
Vent’anni dopo, sono gli “uomini nuovi” di Mangano, «amici buoni e tenuti stretti», a essere attivi su piazza. Cosa nostra, inabissata a Palermo dopo la sconfitta della furia corleonese, a Milano è alla seconda generazione.
Nessuna minaccia....
Se poi anche tu sei d'accordo con la CriminalPol allora stiamo dicendo la stessa cosa.

Ho detto che in parlamento NESSUNO si è mai schierato contro i MAFIOSI come Salvo Lima perchè si cacavano addosso è un insulto?O è un dato di fatto?L'unico che ebbe da ridire è stato Sylos Labini che si rifiutò di lavorare con Lima.Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
Riassumo.Io ho dato dei "caconi" a tutti i parlamentari che NON hanno combattuto Salvo Lima e tu dici che è un Insulto.Tu caro mio sei Acefalo fatti curare.La vostra faziosità non vi permette nemmeno di capire quello che leggete.