Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 71
    vae victis
     Likes dati
    35,634
     Like avuti
    55,853
    Mentioned
    8507 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Elettra_R.
    Il tuo ragionamento è assai grinzoso. COme se mia mamma, temendo che qualcuno mi infastidisca mentre sono col mio ragazzo, assuma Pacciani: "sor Pietro, mi raccomando, segua i due ragazzi, controlli che nessuno li aggredisca...."
    Spero per te che tua mamma se ti minacciano di morte faccia qualsiasi cosa possibile per salvarti,anche cose sbagliate.La Mafia prima ti minaccia e poi ti garantisce "da se stessa".E' cosa assodata,dal 1880 è così.Quello che è (nel caso) successo dopo non è sicuramente giustificabile.

Assatanata, cogliona & indegna
    Già cogliona ed oggi anche "indegna di essere italiana"!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kingzorc
    Io ho scritto che è IMPROPONIBILE che da un Presidente del Consiglio ci si aspetterebbe tutt'altro e tu vieni a dire che io lo difendo?Hai sempre il neurone in sciopero?sai leggere?Ho semplicemente fatto una precisazione linguistica NON l'ho difeso.Ma tu capisci sempre fischi per fiaschi ormai ti conosco bene.
    Cioè, Andreotti frequenta la mafia, si inconta con BOntate, gli lascia massacrare i suoi e chissene frega, ma poi esagera, no no, così è troppo.... E' un infame e un criminale!!!! Ecco che cos'è.... Altro che assoluzione: sai che l'hanno prescritto, ma il reato eccome se l'ha commesso....

Pensa ai tuoi neuroni, bananaro. Sempreché tu non li abbia disattivati come vi vuole il capo. Marionette azzurre ammiccanti....

progressista modello Zapatero
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ripeto:
    Se i postcomunisti ritengono che la dc abbia fatto tutte quello di cui la dipingono e poi assumono come loro leader un democristiano, come alleati fondamentali dei democristiani; se addirittura si fonderanno in un nuovo partito con democristiani.................
    allora sono degli imbecilli

Tantopiù che i postcomunisti hanno affermato + volte che avrebbero anche potuto votare per Andreotti se non avesse avuto la tara di essere stato proposto dalla cdl (nn per essere mafioso o altro).

Assatanata, cogliona & indegna
    Già cogliona ed oggi anche "indegna di essere italiana"!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Spero per te che tua mamma se ti minacciano di morte faccia qualsiasi cosa possibile per salvarti,anche cose sbagliate.La Mafia prima ti minaccia e poi ti garantisce "da se stessa".E' cosa assodata,dal 1880 è così.Quello che è (nel caso) successo dopo non è sicuramente giustificabile.
    Ecco..... insomma, ti porti la mafia in casa, così ti tutela meglio?

Allora: o Silvio è un imbecille col QI del mio vecchio gatto, o Dell'Utri è un mafioso DOC che gli ha messo le zampe addosso, gli ha unto le ruote, lo ha sommerso di uomini d'onore per casa....
    Insomma la reggia di Hardcore ne esce facendo una figura del piffero.

PS: sai che uno dei latitanti nascosto da Mangano in villa vendette al Cavaliere un "autentico Bruegel" per meno di 30 milioni????

vae victis
     Likes dati
    35,634
     Like avuti
    55,853
    Mentioned
    8507 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Elettra_R.
    Cioè, Andreotti frequenta la mafia, si inconta con BOntate, gli lascia massacrare i suoi e chissene frega, ma poi esagera, no no, così è troppo.... E' un infame e un criminale!!!! Ecco che cos'è.... Altro che assoluzione: sai che l'hanno prescritto, ma il reato eccome se l'ha commesso....

Pensa ai tuoi neuroni, bananaro. Sempreché tu non li abbia disattivati come vi vuole il capo. Marionette azzurre ammiccanti....
    Ma ti rendi conto che mi metti in bocca il contrario di quello che ho detto?L'ho scritto prima che Andreotti è stato prescritto e NON assolto.Tu sei PAZZA da legare.

Comunista e Ateo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ricki-Pdci...

Mangano non era legato a Cosa Nostra,ma come disse Di Carlo."E' Cosa Nostra"...
    Mi dispiace che tutt'ora nessuno di Sinistra citi i motivi per cui Mangano faceva lo stalliere da Berlusconi.Motivi appurati nella Sentenza a Dell'Utri.Che Berlusconi sia un bugiardo immorale è ormai evidente,ma gli vogliamo dare le "attenuanti generiche" almeno in questo caso in cui veniva minacciato di morte e di sequestro il figlio??E non dite doveva andare dalla Polizia,fosse così semplice Cosa Nostra non sarebbe nemmeno nata.
    Meno male che mentre studio c'è Elettra che risponde ai miei post

Quoto tutto quello che ha detto.....

Tu dici:Il povero silvio era minacciato da Mangano.....mettiamo che sia vero...

La domanda che uno si dovrebbe porre è:

CHI LO HA COSTRETTO A PRENDERE UN MAFIOSO IN CASA??????

Non è che Silvio avesse un brutto rapporto con la mafia.....rapporto che i giudici definirono "non meramente episodico"......

USA-FR-IT-UK
    E' molto importante non confondere la cicuta con il prezzemolo; ma credere o non credere in Dio non ha importanza alcuna
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma... da quel che ricordo sembrava tutta questa "mafiosità" reggesse su un bacio e il regalo di una torta a mafiosi....
    Già non capisco perché certa gente è definita mafiosa ma vive tranquillamente come se niente fosse....
    Quando andai a Mondello in casa di amici (villa bifamiliare) mi dissero che non dovevo temere niente perché il loro proprietario era mafioso... Forse anch'io potrei essere accusata di essere in combuta con la mafia e processata per quello?
    Minou

vae victis
     Likes dati
    35,634
     Like avuti
    55,853
    Mentioned
    8507 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE=Elettra_R.]Ecco..... insomma, ti porti la mafia in casa, così ti tutela meglio?

Allora: o Silvio è un imbecille col QI del mio vecchio gatto, o Dell'Utri è un mafioso DOC che gli ha messo le zampe addosso, gli ha unto le ruote, lo ha sommerso di uomini d'onore per casa....
    Insomma la reggia di Hardcore ne esce facendo una figura del piffero.

Silvio più che un imbecille si cacav* addosso.Dell'Utri è sicuramente in "mafioso doc",l'appuntamento con Bontade infatti l'hanno organizzato lui e Cinà.Dopodichè Berlusconi (come al suo solito)è riuiscito a rigirare una situazione che lo vedeva come ESTORTO(ciò è scritto nella Sentenza) a pro suo.(Si deduce,ma non è scritto da nessuna parte).

vae victis
     Likes dati
    35,634
     Like avuti
    55,853
    Mentioned
    8507 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE=Ricky-PdCI]Meno male che mentre studio c'è Elettra che risponde ai miei post

Quoto tutto quello che ha detto.....

Tu dici:Il povero silvio era minacciato da Mangano.....mettiamo che sia vero...

La domanda che uno si dovrebbe porre è:

CHI LO HA COSTRETTO A PRENDERE UN MAFIOSO IN CASA??????

NON "mettiamo" che sia vero.E' VERO,è scritto sulla Sentenza.Fu proprio Bontate a costringerlo a prendere Mangano a casa,per il tramite di Dell'Utri.E' TUTTO scritto sulla sentenza e appurato.Leggitela.
    Dopodichè(come ho già scritto),Berlusconi è riuscito pure a rigirare la frittata,"forse" facendosi finanzare da Bontate,"forse" facendosi aiutare per i suoi affari in Sicilia.Questo NON è perdonabile,questo va CONDANNATO.Non uno che ha paura per la vita del figlio.Quando Riina voleva contatare Craxi tramite Berlusconi lo fece minacciare,gli dissero "che gli tagliavano la testa a suo filgio e la appendevano in piazza del Duomo".Tutto registrato dalla Criminalpool

Comunista e Ateo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

I "mafiosi" VERI erano sicuramente Ciancimino e Salvo Lima.Ma nessuno mosse un dito contro quest'ultimo nonostante TUTTI spaessero chi era.In poche parole TUTTI si cacavan* addosso.Andreotti taceva perchè gli faceva comodo,ma non nera un vero mafioso,fra l'altrro discusse con Bontate proprio per l'uccisione di Mattarella,da lì prese le distanze da Cosa Nostra.Certo è che da un Presidente del Consiglio ci si aspetterebbe tutt'altro comportamento.Improponibile.
    Quello che hai detto è un insulto a tutte le vittime di mafia.....

Quante persone sono morte per AVER FATTO QUALCOSA?

Riguardo al fatto che discusse con Bontade non è molto simpatica come cosa......anche perchè poi Mattarella venne ucciso....quindi qualche dubbietto può legittimamente sorgere

Riguardo alle distanze da Cosa Nostra mi spiace ma non fu così....è stato appurato che ebbero degli incontri anche DOPO l'omicidio e i rapporti con Cosa Nostra si interruppero(sembra)dopo la morte di Bontade e la guerra tra mafie che sconvolse lo scenario mafioso....altro che prendere le distanze....

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima