e chi crede alle porcate dei radiculi da chi se li fa dare i numeri? dalle pompe di bicicletta della bonino?

e chi crede alle porcate dei radiculi da chi se li fa dare i numeri? dalle pompe di bicicletta della bonino?

non esiste felicità al di fuori e contro la legge di Dio.Originariamente Scritto da Ashmael

però lo è una canzonetta quale "imagine" di lennon, che nei suoi testi predica l'esatto contrario del Vangelo.Originariamente Scritto da Elettra_R.

le storie sulle canzoni ascoltate al contrario le sappiamo tutti, ke si facevano un po tutti di droga pure, ke sono filo satanici anke....mi sembrano cose un po già stradette....di manson poi nn parliamo ke è un pagliaccio...ki ascolta un po della musica goth o metal sa bene ke è un fantoccio conciato da satanista x fare soldi, fa una vita + ke borghese e a parte i vestiti di satanico ha ben poco....credo ke i gruppi davvero satanisti nn siano così alla ribalta...e cmq...io ascolto da una vita tutti quelli ke avete elencato e nn mi hanno mai influenzata in senso negativo, sono le sonorità a colpirmi...poi de gustibus eh, la musica è molto personale, ma da lì a trovare legami con satana (quello vero) ce ne passa secondo me...
![]()

ci sarà pure un motivo se la musica di chiesa ha certe sonorità e la musica demoniaca succitata ha quelle opposte, no?
la musica di chiesa non ha come effetto quello di eccitare gli animi, intontire, stordire, etc. come hanno musiche ossessive e ripetitive quali rock e reggae, non a caso entrambe espressioni di "culture" radicamente anticristiane e che si accompagna-no a droga e alcol.

curioso... c'è una parola che ogni volta compare con dei segni strani![]()

canzonetta??Originariamente Scritto da Dreyer
mah...
c'è uno stupendo messaggio di fratellanza e pace in quella canzone. il testo è stupendo. è universalmente riconosciuta come una delle più belle e famose canzoni di tutti i tempi.

c'è un messaggio di satanismo, casomai.
non esiste pace al di fuori di quella che Cristo dà, e la canzone chiede esplicitamente di immaginare un mondo senza inferno, paradiso nè religione.
il che ne fa un testo diabolico nel vero senso della parola, ben occultato in una musichetta accattivante che distragga l'orecchio dal testo.

è un punto di vista ateo, di certo non satanico... c'è una bella differenza!Originariamente Scritto da Dreyer
poi se per te chi non crede al paradiso è all'inferno è un satanista vuol dire che hai le idee un po confuse...

Immagina non ci sia il ParadisoOriginariamente Scritto da matrix82ct
prova, è facile
Nessun inferno sotto i piedi
Sopra di noi solo il Cielo
Immagina che la gente
viva al presente...
Immagina non ci siano paesi
non è difficile
Niente per cui uccidere e morire
e nessuna religione
Immagina che tutti
vivano la loro vita in pace..