Mai fatto riti satanici.Originariamente Scritto da Eymerich
Né niente del genere.

Mai fatto riti satanici.Originariamente Scritto da Eymerich
Né niente del genere.

meglio la beata innocenza piuttosto che l'ossessiva persecuzione ............Originariamente Scritto da Eymerich
ancora un pò e mi scriverete qualche bell'articolo sui puffi massoni

Ehm... si parlava dei Beatles e dei Rolling Stones.....Originariamente Scritto da Elettra_R.
![]()
E poi tu... "assatanata", non ce la conti mica giusta...![]()
"In girum imus nocte et consumimur igni"

Sui connubi fra satanismo, magia, occultismo e musica moderna si sono scritti volumi: la maggior parte per mano di non credenti. Non è "persecuzione", ma semplice "informazione".Originariamente Scritto da bohemiankiller
"In girum imus nocte et consumimur igni"

Eh no i puffi non me li tocchi nessuno!Originariamente Scritto da bohemiankiller

Originariamente Scritto da Eymerich
si ma insomma non è niente di eccezzionale .....e comunque si sono scritti volumi anke sui puffi comunisti e sui puffi massonici.ma insomma ...............parole parole parole..........

comquneu è un fatto che tre quarti di quella musica venga da personaggi negativi e propaghi concetti molto negativi.
ad esempio i led zeppelin, i cui testi sono palesemente filodemoniaci.

mah ...sì... forse... probabilmente hai ragione però ... porca vacca io non so perché ma se sento Jim Morrison coi DOORS ... (possibilmente ad alto volume ...) MI PIACE DA MORIRE !!!!!!!!!Originariamente Scritto da Dreyer
E i Beatles ... e un po' anche i Rolling Stones (nonostante, credo, più "satanisti" i secondi dei primi, però meno efficaci, meno seducenti ...)
Che ne so ... Satisfaction ... Ruby Tuesday ... Angie ... Brown Sugar... non sono all'altezza dei migliori Beatles ma sono comunque gradevoli.
Ma i DOORS ...![]()
![]()
!!!!!
Se senti the end o don't forget about me ... ti coinvolge in una maniera PAZZESCA, ti SCATENA un'energia, un'adrenalina indescrivibili !!!
Sarà perché aveva gli spiriti dei Pueblo dentro ... che ne so ... comunque è una cosa straordinaria!!!
Ma poi, scusa ... in qualche misura, quale più quale meno... tutta la musica moderna ... dagli anni 40-50 in poi ... la danza ... il musical ... perfino il teatro, perfino le arti figurative, direi ... perfino la letteratura, il cinema ... sono un fatto "orgiastico" ... che "viene su" con forza dal profondo ... "schizza" quasi fuori, come un geyser ... mica puoi pretendere che il Rock sia come Vivaldi, abbi pazienza ... il 900 è il 900 ... sangue, sesso sfrenato, sterminio satanico ... è così, che ci vuoi fare ... è storia, ormai ... un percorso - anche abbastanza lento per Sua infinita pietà e misericordia - di avvicinamento all'Apocalisse ... vuoi che l'Apocalisse si annunci coi liuti e le viole del 5-600, coi clavicembali del 700 ?![]()

Va be' ma non mi dirai che una canzonetta scioccherella e allegra come All you need is love dei Beatles o chessoio, Oh! You pretty things di Bowie è roba satanica, dai.....Originariamente Scritto da Dreyer
m'ha raccontato un amico che è andato a Colonia alla giornata mondiale della gioventù che sull'autobus ci stava un ragazzino che ascoltava fisso gli Slipknot... un gruppo di adesso...
sto mio amico che è neocatecumenale c'ha 35 anni almeno e il rock hard gli piace... da tempo... ascolta tranquillamente anche Black Sabbath nonostante il modo di presentarsi della band...
comunque a un certo punto incuriosito si fa passare le cuffie dal ragazzino e quasi sbianca... aiuto!
"ma non potresti ascoltare che so, i Black Sabbath, invece di sti pazzi qua ?'" gli fa.
e quello : "i Black Sabbath ? li ascolta mio nonno i Black Sabbath!".