Tieni conto che il MIS appoggia Alemanno,e non corre buon sangue tra Fiamma e MIS.Originariamente Scritto da Avanguardista
Tai Chi Chuan (Cina)
Kung Fu (Cina)
Shaolin Chuan (Cina)
Aikido (Giappone)
Jujitsu (Giappone)
Judo (Giappone)
Karate (Giappone)
Kendo (Giappone)
Ninjitsu (Giappone)
Sumo (Giappone)
Tae Kwon Do (Corea)
Muay Thai (Thailandia)
Silat (Indonesia/Malesia)
Qwan Ki Do (Vietnam)
Capoeira (Brasile)
Altro
Non pratico arti marziali

Tieni conto che il MIS appoggia Alemanno,e non corre buon sangue tra Fiamma e MIS.Originariamente Scritto da Avanguardista

e che vuol dire? Si tiene conto della persona, nn solo di chi lo appoggiaOriginariamente Scritto da er uagh
![]()

La mia era una supposizione...poi sinceramente non so quale sia il motivo...Originariamente Scritto da Giò91

Alemanno è uno dei pochi esponenti del cdx che stimo.Originariamente Scritto da Giò91

Anche io a dire la verità lo stimo,solo che non mi piace assolutamente il modo in cui sta conducendo la campagna elettorale:secondo me sta attuando un populismo di basso grado basato su slogan come "Nel nome del Popolo Romano"(che detta da un Pugliese come Alemanno fa abbastanza ridere),liste civiche con scritto SPQR e frasi come "Smontiamo il Museo dell'Ara Pacis e rimontiamolo in periferia"(che c'avemo li sordi da buttà?).Mi rendo conto cheVeltroni sia un osso duro da battere,ma certe cose si potrebbero fare anche un po' meglio.Originariamente Scritto da master33

Infatti. Invece di prendersela col contenitore dell'Ara Pacis (criticabile finchè si vuole, ma che comunque ridona importanza al monumento) potrebbe presentare un progetto per il risanamento dell'adiacente Mausoleo di Augusto, coperto dalle erbacce oltre ogni limite e ancora oggi privo di una cancellata di protezione, con tutte le conseguenze del caso.

E' impeccabile la tua dichiarazione che condivido al 100% infatti anch'io sarei orientato a dare un voto disgiunto:ad Alemanno e FN/FsN!Originariamente Scritto da Avanguardista
NIHIL DIFFICILE VOLENTI

Non lo fa perchè il progetto esiste già,ed è stato fatto dalla giunta Veltroni...ed è pure un bel progetto!Originariamente Scritto da Jean Fourier

non vedo l'elenco dei miglioramenti...Originariamente Scritto da er uagh

Se fossi a Roma voterei Veltroni