Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 112
    Senzapadrone
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Turambar
    e tu invece? adesso stai meglio? se sì, perchè?
    Lascia perdere: quello fa solo domande, e non dà una risposta che sia una ...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gonfu
    Toh è rispuntato voxina.
    Allora mi puoi dire perchè e come stavi meglio 10 anni fa?
    Grazie.
    Romano Prodi ha ridotto il disavanzo di bilancio dell'Italia che ha permesso, quindi di entrare nella moneta unica europea. Grazie a cio' l'inflazione si è dimezzata e sono scesi i tassi d'interesse che a quanto vedo tu non valuti x niente!!!
    Il centro sinistra ha privatizzato società statali per un valore di 75 MILIARDI DI DOLLARI.
    Ha ridato crescita economica anche se l'Italia rimane ancora indietro nella media dell'UE sia nella crescita che nella disoccupazione.
    Nel governo del centro sinistra c'è stato un sensibile incremento dell'occupazione. Anche in questi 5 anni c'è stato!!! Sì di precari!.

W la Ricerca
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Voxina
    Romano Prodi ha ridotto il disavanzo di bilancio dell'Italia che ha permesso, quindi di entrare nella moneta unica europea. Grazie a cio' l'inflazione si è dimezzata e sono scesi i tassi d'interesse che a quanto vedo tu non valuti x niente!!!
    Il centro sinistra ha privatizzato società statali per un valore di 75 MILIARDI DI DOLLARI.
    Ha ridato crescita economica anche se l'Italia rimane ancora indietro nella media dell'UE sia nella crescita che nella disoccupazione.
    Nel governo del centro sinistra c'è stato un sensibile incremento dell'occupazione. Anche in questi 5 anni c'è stato!!! Sì di precari!.
    Quoto Voxina, tra le tante cose con la politica del governo di B. l'Italia non sarebbe mai entrata nella moneta unica

Forumista esperto
     Likes dati
    9,187
     Like avuti
    7,920
    Mentioned
    722 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ezechiele
    Lascia perdere: quello fa solo domande, e non dà una risposta che sia una ...
    Certo che sei veramente una sagoma.
    Se uno fa domande è perchè vuole sapere no?! Se poi tu sei abituato ad essere o a tirare per il culo non so che farci, io posso dire a chi mi risponde che non sono ironico ma vorrei sapere. Sapere, sai cosa vuole dire?
    Io non ho sentori per dire che 10 anni fa stavo meglio. I miei debiti sono rimasti tali, la differenza tra interessi attivi e passivi anche.
    Le persone che conosco hanno continuato a lavorare come prima a cambiare e trovare lavoro.
    Sono ignorante, ma pil, disavanzo, privatizzazione, debito pubblico che cippa c'entrano col stare bene o male? Da ignorante vorrei capire in parole povere plis.
    Io noto solo che i prezzi sono raddoppiati e la busta paga no.
    Ma io sono ignorante e guardo solo al mio sedere....(fuorischema docet)
    Ma forse non parliamo la stessa lingua, lo stare meglio io lo intendo come qualità di vita. Che cazzo me ne frega delle privatizzazioni....

W la Ricerca
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Certo che sei veramente una sagoma.
    Se uno fa domande è perchè vuole sapere no?! Se poi tu sei abituato ad essere o a tirare per il culo non so che farci, io posso dire a chi mi risponde che non sono ironico ma vorrei sapere. Sapere, sai cosa vuole dire?
    Io non ho sentori per dire che 10 anni fa stavo meglio. I miei debiti sono rimasti tali, la differenza tra interessi attivi e passivi anche.
    Le persone che conosco hanno continuato a lavorare come prima a cambiare e trovare lavoro.
    Sono ignorante, ma pil, disavanzo, privatizzazione, debito pubblico che cippa c'entrano col stare bene o male? Da ignorante vorrei capire in parole povere plis.
    Io noto solo che i prezzi sono raddoppiati e la busta paga no.
    Ma io sono ignorante e guardo solo al mio sedere....(fuorischema docet)
    Ma forse non parliamo la stessa lingua, lo stare meglio io lo intendo come qualità di vita. Che cazzo me ne frega delle privatizzazioni....
    Ma non ci vuole tanto a capire che se l'economia nazionale va bene, indirettamente stai meglio anche tu! Già il fatto che tu lamenti sui prezzi raddoppiati con uguale busta paga è una ricaduta di questo. Una nazione ricca non trova difficoltà ad aumentare stipendi e pensioni (con cognizione di causa). Con dei governi migliori (non parlo solo dell'ultimo) tutti noi staremmo sicuramente meglio!

Forumista esperto
     Likes dati
    9,187
     Like avuti
    7,920
    Mentioned
    722 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scientist
    Ma non ci vuole tanto a capire che se l'economia nazionale va bene, indirettamente stai meglio anche tu! Già il fatto che tu lamenti sui prezzi raddoppiati con uguale busta paga è una ricaduta di questo. Una nazione ricca non trova difficoltà ad aumentare stipendi e pensioni (con cognizione di causa). Con dei governi migliori (non parlo solo dell'ultimo) tutti noi staremmo sicuramente meglio!
    Eh no scientist cazzo, non te la puoi cavare con un "se l'economia nazionale va bene, indirettamente stai meglio anche tu" !
    Non ci siamo...

W la Ricerca
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Eh no scientist cazzo, non te la puoi cavare con un "se l'economia nazionale va bene, indirettamente stai meglio anche tu" !
    Non ci siamo...
    Per te non ci siamo MA E' COSI'!

Ti faccio un altro esempio "personale" (dopo quello della ricerca): alcune mie amiche come lavoro verbalizzano le udienze in tribunale. Una cattiva amministrazione dell'ultimo governo sui fondi per la giustizia hanno fatto in modo che le ditte appaltatrici per questo lavoro avevano centinaia di migliaia di euro in crediti verso il ministero. La conseguenza è che per 6 mesi non hanno pagato stipendi alle centinaia di dipendenti! Ti sembra tocchi abbastanza sul personale? O ancora sulla riforma Moratti che farà si che 3 miei amici tecnici all'ENEA e al CNR verranno licenziati tra un mese. Che cosa gli raccontano a questi i motorini azzurri????????

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per te non ci siamo MA E' COSI'!

Ti faccio un altro esempio "personale" (dopo quello della ricerca): alcune mie amiche come lavoro verbalizzano le udienze in tribunale. Una cattiva amministrazione dell'ultimo governo sui fondi per la giustizia hanno fatto in modo che le ditte appaltatrici per questo lavoro avevano centinaia di migliaia di euro in crediti verso il ministero. La conseguenza è che per 6 mesi non hanno pagato stipendi alle centinaia di dipendenti! Ti sembra tocchi abbastanza sul personale? O ancora sulla riforma Moratti che farà si che 3 miei amici tecnici all'ENEA e al CNR verranno licenziati tra un mese. Che cosa gli raccontano a questi i motorini azzurri????????
    QUOTO

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cool

Citazione Originariamente Scritto da alessandro74
    La campagna elettorale della sinistra è stata improntata su una marea di falsità con lo scredito dell'operato del governo,nei confronti TV ad esempio quelli di sinistra non sapendo mai cosa dire concretamente facevano sempre ricorso a falsi moralismi per screditare l'avversario,provocazioni e ribaltamento della realtà allo scopo di deviare i discorsi dai punti centrali e strumentalizzazioni,quello che ritengo sbagliati quindi sono proprio questi modi di fare della sinistra.
    Questo brutto modo di discutere e di agire è tipico di questa e infatti l'elettorato a mano a mano che si sono susseguiti gli scontri televisivi si è portato nella destra partita con forte svantaggio,se le elezioni fossero state a giugno avrebbe vinto la cdl, per questo ritengo che la sinistra è l'ultima volta che governerà in Italia.
    ma se hanno vinto con 24mila voti di scarto dopo 5 anni di campagna elettorale antiberlusconi, come fanno a rivincere un'altra volta?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ci avrei scommesso, chi i problemi li vive sulla propria pelle non può votare la CdL!

E comunque smettete di parlare di politica, fortunatamente esiste anche altro
    si, bravo. io voto cdx e sono scienziato. Che c'e', non ti torna ?
    Ci sto a fare un discorso serio sulla ricerca, ma senza pregiudizi. I problemi sono antichi e ce li portiamo sul groppone.

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 101112 UltimaUltima