Beh mettere un,imite di velocità non misembra sia un giudizio morale, ora non passare dalla parte opposta![]()

Beh mettere un,imite di velocità non misembra sia un giudizio morale, ora non passare dalla parte opposta![]()

io sicuramente sì !!! ma hai mai visto un ubriaco e un "accannato" in vita tua?Originariamente Scritto da Angband
almeno il secondo è spento e un po' letargico, il primo è invece convinto di se' e della "sobrietà", nonostante l'enorme quantità di dopamina in giro per il cervello. Massimo, nel secondo caso, mi finisce l'anestesia prima di essere ricucito
P.S. completamente ironico (per onere di cronaca)

[quote=durrutibus]ibravissimo. qui volevo arrivare(per inciso io sono contro e le cinture e il casco, da iperlibertario convinto
)
da un automobilista..................................... ........
questa è un affermazione assurda, le cinture salvano la vita e abbattono la spesa sanitaria in caso di menomazioni
da un motociclista .....................................
è ancora più assurdo, dopo aver visto morti per strada nessun motociclista che si rispetti viaggerebbe senza casco, si anche a giubbotti con protezioni, paraschiena e quantaltro, numerosi si sono salvati in questo modo, tali affermazioni fanno più morti che la droga, è da incoscienti farle

bravo, cazzo!Originariamente Scritto da durrutibus
è gravissimo.
si plaude ad una legge repressivae non ci si rende conto di quanto queste
leggi siano violentatirici delle libertà fondamentali di ogni cittadino.

Ci sono paesi, come la Germania, che nelle autostrade spesso non c'è limite di velocità.Originariamente Scritto da ragazzosemplice
Non per questo ci sono più incidenti autostradali e morti, anzi sono leggermente sotto di noi.

il fumo di una sigaretta non c'entra un cazzo.
il giudice ha applicato una legge, non se l'è mica inventata.
se non siete d'accordo, ciccia.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Guarda, io sui cantieri ci vado spesso. Dopo la pausa pranzo, alla maggior parte delle persone che vi lavora, bisogna stare attenti a non passare troppo vicino. Basta la fiamma di una sigaretta che con quello che hanno bevuto si rischia un esplosione.

che turbocazzataOriginariamente Scritto da Angband
l'assunzione responsabile è poissibilissima anche con la cannabis, esattamente come il vino

allora non diciam cazzate:Originariamente Scritto da ragazzosemplice
il limite di velocità serve (fino ad un xcerto punto ma serve) a regolare la circolazione dove oltre alla tua auto ce ne sono migliaia.
quindi è un provvedimento a tutela di terzi (che ha effetti anche verso di te) è un regolare una attività umana di relazione (il traffico)
qui si parla di comportamenti riguardanti la sfera personale: i limiti di velocità nn c'entrano.

loro son disciplinati per culturaOriginariamente Scritto da Ausfahrt
battute a parte.
il limite di velocità è necessario (o può essere considerato tale) in quanto
serve a regolare la circolazione, a stabilire un criterio di assegnazione di colpa in caso in incidenti, serve a preservare la salute dei i cittadini
nel caso i cittadini stessi si dimostrino poco inclini alla ragionevolezza (come i tedeschi).