Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 78
  1. #21
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Sep 2005
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,338
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io non ci avevo mai creduto; per me vedremo voleva dire "io ci penso ma cercatevi un altro candidato"

  2. #22
    Forumista
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    930
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_
    Ragazzi non è colpa mia se ciampi prima dice vediamo e poi dice di no. Se prima dice "accetto solo se me lo chiederanno tutti", poi dice "vediamo" e poi dice di no.

    scusa ma non hai visto il faccione allegro di Romano Prodi stamattina quando diceva speriamo che ci ripensi? ................. da lì ho capito che non ci avrebbe mai ripensato e che anzi aveva già fatto sapere a chi di dovere che non fosse disponibile
    p.s. anche Bondi a sky pomeriggio mi è parso di capire fosse informato ..................

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Apr 2006
    Messaggi
    1,723
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bravissimo Ciampi che non è caduto nella trappola tesa dal centrodestra ed ha risposto nella maniera più adeguata ....erano le motivazioni per il reincarico a Ciampi inaccettabili, non c'erano motivi di carattere straordinario per fare pressione su Ciampi in ogni caso i leader del centrosinistra hanno messo fin da subito avanti la questione, la richiesta a Ciampi era solo un atto dovuto per i suoi straordinari meriti e non perchè c'erano motivazioni straordinarie.... .

  4. #24
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_
    Ragazzi non è colpa mia se ciampi prima dice vediamo e poi dice di no. Se prima dice "accetto solo se me lo chiederanno tutti", poi dice "vediamo" e poi dice di no.
    Lo sappiamo Liberal_ che come analista politico vali quanto un soldo bucato, non ti preoccupare...



    PS Il 1 maggio Ciampi apri' il suo discorso ai Cavalieri del lavoro: "in questo settimo e ultimo..." Impara che fare predizioni sulla singola persona e' quanto mai rischioso...

  5. #25
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,044
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    14,820
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Ora basta, vabbene, ha sbagliato, ma inturgidare il coltello nella piaga non è mica elegante.

    Un giorno potrebbe capitare a te di sbagliare, Metapapero, e questo atteggiamento sprezzante potrebbe ritorcetisi contro e tu maledirai questo thread e tutti ti prenderanno in giro.

    Dobbiamo spandere per il forum il valore bipartizan della serenità.

    Cerchiamo di essere tutti sereni.

  6. #26
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik
    Ora basta, vabbene, ha sbagliato, ma inturgidare il coltello nella piaga non è mica elegante.

    Un giorno potrebbe capitare a te di sbagliare, Metapapero, e questo atteggiamento sprezzante potrebbe ritorcetisi contro e tu maledirai questo thread e tutti ti prenderanno in giro.

    Dobbiamo spandere per il forum il valore bipartizan della serenità.

    Cerchiamo di essere tutti sereni.
    io sono sereno anzi direi giulivo...



    Quando e se sbagliero' si vedra'...


  7. #27
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,044
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    14,820
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xvmayo
    vabbe ma adesso che fai? molli la famiglia per scappare con Liberal? guarda che è un uomo e di centro destra pure .... patetico sto siparietto dai ....
    E' un uomo di centrodestra sì, ma prima di tutto è un uomo anche lui. E va rispettato in quanto uomo, sebbene disprezzato in quanto di centrodestra.

    Si tratta di essere sereni ed accettare serenamente i difetti altrui, nessuno di noi del resto è perfetto, ma dobbiamo convivere tutti con i nostri pregi e i loro difetti.

  8. #28
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,044
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    14,820
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darkman
    Bravissimo Ciampi che non è caduto nella trappola tesa dal centrodestra ed ha risposto nella maniera più adeguata ....erano le motivazioni per il reincarico a Ciampi inaccettabili, non c'erano motivi di carattere straordinario per fare pressione su Ciampi in ogni caso i leader del centrosinistra hanno messo fin da subito avanti la questione, la richiesta a Ciampi era solo un atto dovuto per i suoi straordinari meriti e non perchè c'erano motivazioni straordinarie.... .

    sarebbe un errore pensare che il centrodestra avesse candidato Ciampi non in quanto mosso da sinceri sentimenti di serenità ma come abile mossa per mettere le bastone tra le ruote del centrosinistra, sbarrando la strada a D'Alema e compromettendo gli equilibri di governo. E' un atteggiamento che non condivido.

    Dobiamo essere sereni e non correre sempre dietro a queste dietrologie, la candidatura di Ciampi era vista unicamente nell'ottica del bene del Paese che si sarebbe riflettuto sulla durata del governo Prodi.

    Ora dobbiamo serenamente tornare a chiederci quanti mesi durerà Prodi.

  9. #29
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,044
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    14,820
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero
    io sono sereno anzi direi giulivo...



    Quando e se sbagliero' si vedra'...

    Tutti dobbiamo essere sereni ed aspettare con rassegnazione la caduta di Prodi, come fanno gli amici Bananas.

  10. #30
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik
    Tutti dobbiamo essere sereni ed aspettare con rassegnazione la caduta di Prodi, come fanno gli amici Bananas.
    Esimio le rispondero' coi versi del poeta

    Si sta come d’autunno, sugli alberi le foglie

    viviamo nel presente, il passato e' ormai distante e il fututo chissa'...

    Di certo non abbiam mal di fegato...

 

 
Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vicino nel dolore
    Di Malik nel forum Fondoscala
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 16-10-08, 23:28
  2. litigio col vicino
    Di Silvioleo nel forum Fondoscala
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 29-06-05, 17:49
  3. Vicino a mezzanotte
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 30-08-03, 14:56
  4. Visto da vicino.
    Di Allanim nel forum Imperial Regio Apostolico Magnifico Senato
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-05-03, 19:48
  5. SAVINO E' VICINO
    Di Piero Strozzi nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-04-02, 18:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito