Io non ci avevo mai creduto; per me vedremo voleva dire "io ci penso ma cercatevi un altro candidato"

Io non ci avevo mai creduto; per me vedremo voleva dire "io ci penso ma cercatevi un altro candidato"
Originariamente Scritto da LIBERAL_
scusa ma non hai visto il faccione allegro di Romano Prodi stamattina quando diceva speriamo che ci ripensi? ................. da lì ho capito che non ci avrebbe mai ripensato e che anzi aveva già fatto sapere a chi di dovere che non fosse disponibile
p.s. anche Bondi a sky pomeriggio mi è parso di capire fosse informato ..................

Bravissimo Ciampi che non è caduto nella trappola tesa dal centrodestra ed ha risposto nella maniera più adeguata ....erano le motivazioni per il reincarico a Ciampi inaccettabili, non c'erano motivi di carattere straordinario per fare pressione su Ciampi in ogni caso i leader del centrosinistra hanno messo fin da subito avanti la questione, la richiesta a Ciampi era solo un atto dovuto per i suoi straordinari meriti e non perchè c'erano motivazioni straordinarie.... .

Lo sappiamo Liberal_ che come analista politico vali quanto un soldo bucato, non ti preoccupare...Originariamente Scritto da LIBERAL_
![]()
![]()
PS Il 1 maggio Ciampi apri' il suo discorso ai Cavalieri del lavoro: "in questo settimo e ultimo..." Impara che fare predizioni sulla singola persona e' quanto mai rischioso...

Ora basta, vabbene, ha sbagliato, ma inturgidare il coltello nella piaga non è mica elegante.
Un giorno potrebbe capitare a te di sbagliare, Metapapero, e questo atteggiamento sprezzante potrebbe ritorcetisi contro e tu maledirai questo thread e tutti ti prenderanno in giro.
Dobbiamo spandere per il forum il valore bipartizan della serenità.
Cerchiamo di essere tutti sereni.

io sono sereno anzi direi giulivo...Originariamente Scritto da brunik
![]()
![]()
Quando e se sbagliero' si vedra'...
![]()
![]()

E' un uomo di centrodestra sì, ma prima di tutto è un uomo anche lui. E va rispettato in quanto uomo, sebbene disprezzato in quanto di centrodestra.Originariamente Scritto da xvmayo
Si tratta di essere sereni ed accettare serenamente i difetti altrui, nessuno di noi del resto è perfetto, ma dobbiamo convivere tutti con i nostri pregi e i loro difetti.

Originariamente Scritto da Darkman
sarebbe un errore pensare che il centrodestra avesse candidato Ciampi non in quanto mosso da sinceri sentimenti di serenità ma come abile mossa per mettere le bastone tra le ruote del centrosinistra, sbarrando la strada a D'Alema e compromettendo gli equilibri di governo. E' un atteggiamento che non condivido.
Dobiamo essere sereni e non correre sempre dietro a queste dietrologie, la candidatura di Ciampi era vista unicamente nell'ottica del bene del Paese che si sarebbe riflettuto sulla durata del governo Prodi.
Ora dobbiamo serenamente tornare a chiederci quanti mesi durerà Prodi.

Tutti dobbiamo essere sereni ed aspettare con rassegnazione la caduta di Prodi, come fanno gli amici Bananas.Originariamente Scritto da MetaPapero

Esimio le rispondero' coi versi del poetaOriginariamente Scritto da brunik
Si sta come d’autunno, sugli alberi le foglie
viviamo nel presente, il passato e' ormai distante e il fututo chissa'...
Di certo non abbiam mal di fegato...