Penso che ci sarà una presa di posizione ufficiale nei prossimi giorni.![]()
Si, e fanno continua disinformazione
No, è il solito complottismo
Chissenefrega

Penso che ci sarà una presa di posizione ufficiale nei prossimi giorni.![]()

spero che tu abbia una tua idea anche senza sentire qualsiasi comunicato, FratelloOriginariamente Scritto da lanzichenecco
Voterò Si, ben conscio che non passerà mai, per molti motivi
1. c'è gente veramente convinta che questa devolution possa cambiare radicalmente qualcosa, quindi spaventati voteranno no
2. in quella data buona parte degli elettori di forza itaglia e sue costole(la lega insomma) sarà in vacanza.
3. qualche "alleato", udc e alternativa tra tutti, faranno sicuramente lo scherzetto.

Io ho intenzione di non andare a votare perché la devolution mi sembra l'ennesima presa in giro da parte di questa Lega ormai snaturata.Originariamente Scritto da Gioàn Padàn
Però visto che nutro grandi speranze per quanto riguarda il lavoro di Ferrari e del Fronte sono molto interessato alla loro posizione.
![]()

Riguardo alla riforma in se stessa può essere abrogata o meno, ma questo non produrrà cambiamenti ai fini dell’indipendenza.
In merito, invece, all’impatto sull’opinione pubblica che si potrà avere a seconda che vincano i si o che vincano i no e sulla eventuale spaccatura tra i voti del nord e quelli del centro-sud si può discutere.
Io al momento sono orientato per l’astensione.

IO voterò SI. La vittoria del no causerebbe l'iimediato accantonamento di qualsiasi tematica federalista autonomista, e nessuno potrà più parlare di questo tema, perché gli verrebbe risposto che un referendum c'è stato e che la gente sta bene così come sta. L'importante è che la vittoria del sì avvenga in Padania, in ambito nazionale una sconfitta è ahimé quasi scontata