Busch che dai sondaggi vede calare la sua persona intorno al 30%, Blair che prende una sonora sconfitta nel suo stato,solo da noi il CAPO,amico intimo di questi signori........Come mai????????![]()

Busch che dai sondaggi vede calare la sua persona intorno al 30%, Blair che prende una sonora sconfitta nel suo stato,solo da noi il CAPO,amico intimo di questi signori........Come mai????????![]()

busch vede calare la sua persona intorno al 30%
Mai pensato di fare una capatina a scuola?

OK,ma il senso lo avrai capito?Originariamente Scritto da Galhad
![]()

capito sì, telefona alla Merkel e fatti spiegare pkè anche a lei non è andata tanto bene

Guarda che la Germania non ha mandato soldati a fare i "martiri".Originariamente Scritto da Raffaboss
![]()

a maggior ragione... pkè il governo in carica non è andata oltre un quasi pareggiotto?

Perchè da noi esiste, giustamente, il proporzionale, e la gente vota in base alla propria posizione culturale, non in base alla popolarità di una persona.
Against all odds
blair ha governato tre legislature se non sbaglio... è chiaro che abbia un calo... ci mancherebbe... altrimenti diventa come fidel... bush sa che non si potrà più candidare perchè lì la legge lo vieta, quindi della popolarità se ne frega... tanto alle prossime elezioni sarà eletta lasignora clinton(faccio notare che bill è cugino di secondo grado di george!!!)

uhm non credo, se si candida Condoleezza Rice vince leiOriginariamente Scritto da FuoriTempo

il fatto è che per 5 anni, hanno pianto le rovine dell'Italia, ci hanno definito un paese del terzo mondo, deficit, debito pubblico, crescita economica pari a zero, e scaricato tutta la colpa sul governo di cdx...Blair nonostante abbia perso, nn credo che lo abbiano accusato di "Disfattismo" o altre infamie assurde...la cultura di sinistra, o perlomeno in quest'ultima campagna elettorale, è stata del tipo: <<DIO CE NE SCAMPI DA QUESTI DESTROIDI>> << VADE RETRO SATANA>> ora sn loro al governo e noi quindi siamo legittimati a dire NO a tutto quello che fanno, a partire dall PdR...ma siccome noi siamo diversi,almeno io, nn farò come voi...vieni prima il bene dell'Italia e poi le critiche gratuite dei vari PECORARO, Diliberto ecc ecc...