Uhm e se Berlusca fregasse nuovamente Baffino? Io credo che le frasi di elogio a D'alema possano essere una trappola, il nano sa che D'alema sarà impallinato da un gongruo numero di elettori nell'unione, secondo me sta facendo credere a D'alema di assicuragli il soccorso nelle votazioni per poi lasciarlo solo...se passa da se pace e bene, altrimenti (cosa non remota) Baffino non passa e l'Unione esplode, anzi implode...
Berlusconi non è fesso da firmare CAMBIALI IN BIANCO, quelle le firmò D'alema con la bicamerale povero fallito...
Berlusconi è spietato, perchè deve favorire D'alema che, nel momento in cui viene eletto non è più ricattabile? Chi lo garantisce che non si vendicherebbe su di lui e su merdaset? Una volta PdR nessuno sta sopra di te...
Berlusconi non è fesso quindi proverà(secondo me) a far saltare l'Unione con la votazione su D'alema. Ferrara sta forse abilmente preparando la trappola? Con trenta voti di margine ma la RnP che non ci sta(18 deputati) si rischia davvero di schiantarsi contro un muro cari amici...io ho parecchia paura.
Comunque sia D'alema è indecente, la vera rovina della sinistra, chissà cosa ha promesso, quello venderebbe anche sua madre per fare il PdR, che schifo!!!
Son veramente triste, che senso ha la politica fatta così...l'11 notte quasi quasi mi infartuavo, ma vaf..... e ora vai con un nuovo inciucio ed un nuovo colpo di testa del fallito salentino.
No, non ci stò!