Pagina 4 di 16 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 151

Discussione: Gioco delle parti

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito la trappola per D'alema?

Uhm e se Berlusca fregasse nuovamente Baffino? Io credo che le frasi di elogio a D'alema possano essere una trappola, il nano sa che D'alema sarà impallinato da un gongruo numero di elettori nell'unione, secondo me sta facendo credere a D'alema di assicuragli il soccorso nelle votazioni per poi lasciarlo solo...se passa da se pace e bene, altrimenti (cosa non remota) Baffino non passa e l'Unione esplode, anzi implode...
    Berlusconi non è fesso da firmare CAMBIALI IN BIANCO, quelle le firmò D'alema con la bicamerale povero fallito...
    Berlusconi è spietato, perchè deve favorire D'alema che, nel momento in cui viene eletto non è più ricattabile? Chi lo garantisce che non si vendicherebbe su di lui e su merdaset? Una volta PdR nessuno sta sopra di te...
    Berlusconi non è fesso quindi proverà(secondo me) a far saltare l'Unione con la votazione su D'alema. Ferrara sta forse abilmente preparando la trappola? Con trenta voti di margine ma la RnP che non ci sta(18 deputati) si rischia davvero di schiantarsi contro un muro cari amici...io ho parecchia paura.

Comunque sia D'alema è indecente, la vera rovina della sinistra, chissà cosa ha promesso, quello venderebbe anche sua madre per fare il PdR, che schifo!!!
    Son veramente triste, che senso ha la politica fatta così...l'11 notte quasi quasi mi infartuavo, ma vaf..... e ora vai con un nuovo inciucio ed un nuovo colpo di testa del fallito salentino.
    No, non ci stò!

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da careca
    no,
    non era sottintesa alcuna valutazione politica,

semplicemente era l'esempio di come non vorrei che ragionasse e si esprimesse mia figlia...
    indipendentemente dai contenuti inevitabilmente politici del tuo post che non commento

poi, per quel che mi riguarda, mia figlia potrà ovviamente pensarla, politicamente, come crede, il mio compito è quello di darle dei valori, non quello di plasmarle il pensiero;
    sarà comunque per me un sogno potersi confrontare con lei se i toni e i modi che che saprà usare non saranno come quelli che traspaiono dal tuo post

e quali sarebbero questi toni? Toni giacobini? Giustizialisti?
    Io mi confronto spesso con gente che non la pensa come me, ma non mi terrorizza il fatto che uno dei miei figli la possa pensare un giorno in maniera diversa da come la penso io. Se tu hai altre paure sono affari tuoi, e della tua famiglia. Non vedo perche' tu voglia farne partecipe il forum... anzi sebbene sia vero che io abbia usato un certo qual turpiloquio: "cazzo" "merda" "vaffanculo" ecc... peraltro abbastanza di uso comune oggigiorno e tutto sommato sdoganate come parole, trovo molto piu' di cattivo gusto mettere in mezzo in una discussione i propri figli, manco fossero degli scudi umani...

avessi voluto dare una risposta corretta saresti entrato nel merito e non avresti dato una risposta vaga e vagamente sprezzante... ma forse non sei capace di analizzare quello che ho scritto e legarlo al tuo giudizio...
    sembra piu' una risposta data con la pancia che col cervello...

mangia meno pesante la sera e vedrai che non ti verranno gli incubi su come crescera' tua figlia.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da estewald
    e quali sarebbero questi toni? Toni giacobini? Giustizialisti?
    Io mi confronto spesso con gente che non la pensa come me, ma non mi terrorizza il fatto che uno dei miei figli la possa pensare un giorno in maniera diversa da come la penso io. Se tu hai altre paure sono affari tuoi, e della tua famiglia. Non vedo perche' tu voglia farne partecipe il forum...

avessi voluto dare una risposta corretta saresti entrato nel merito e non avresti dato una risposta vaga e vagamente sprezzante... ma forse non sei capace di analizzare quello che ho scritto e legarlo al tuo giudizio...
    sembra piu' una risposta data con la pancia che col cervello...

mangia meno pesante la sera e vedrai che non ti verranno gli incubi su come crescera' tua figlia.

la mia era solo una riflessione sincera,
    non volevo offendere nessuno ... magari indurlo a riflettere,
    non vedo perché tu l'abbia presa come un'offesa se credi di non aver detto nulla di disdicevole

... prova a pensare/credere, qualche volta, che non tutto quello che ti circonda è cacca

auguri

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la mia era solo una riflessione sincera,
    non volevo offendere nessuno ... magari indurlo a riflettere,
    non vedo perché tu l'abbia presa come un'offesa se credi di non aver detto nulla di disdicevole

... prova a pensare/credere, qualche volta, che non tutto quello che ti circonda è cacca

auguri
    se tu mi illuminassi con qualche spiegazione in piu' forse sarei piu' portato ad ascoltarti non trovi?
    Per ora non ho capito dove vuoi andare a parare... se volevi farmi riflettere su qualcosa avresti dovuto intavolare la discussione in maniera diversa, messa cosi' non ho manco capito cosa ti abbia dato fastidio...

sul discorso della cacca non so... anche qui non ho elementi sufficienti per capire a cosa ti riferisci... si dice intelligenti pauca, si vede che non sono abbastanza intelligente...

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lollo87Lp
    - la mossa migliore sarebbe cercare di saziare l'ambizione di D'Alema con altre poltrone di peso
    Umh, niente a suo modo di vedere potrebbe risarcirlo della doppia figura da trombato. Penso che lui a questo punto voglia il Quirinale, senza subordinate.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

se tu mi illuminassi con qualche spiegazione in piu' forse sarei piu' portato ad ascoltarti non trovi?
    Per ora non ho capito dove vuoi andare a parare... se volevi farmi riflettere su qualcosa avresti dovuto intavolare la discussione in maniera diversa, messa cosi' non ho manco capito cosa ti abbia dato fastidio...

sul discorso della cacca non so... anche qui non ho elementi sufficienti per capire a cosa ti riferisci... si dice intelligenti pauca, si vede che non sono abbastanza intelligente...

ok, illumino l'illuminista eretico....
    se vuoi un commento del contenuto del tuo post mi riporto integralmente
    al post n.26 a firma chessmate che testualmente inizia:
    "Stavolta Este, non sono d'accordo su nulla...."

tuttavia,
    più del contenuto del tuo post, ho voluto sottilineare il tono dei contenuti del tuo post, non condividendolo ancor più dei contenuti stessi.
    tutto qui.
    chiaro no?????

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ok, illumino l'illuminista eretico....
    se vuoi un commento del contenuto del tuo post mi riporto integralmente
    al post n.26 a firma chessmate che testualmente inizia:
    "Stavolta Este, non sono d'accordo su nulla...."

tuttavia,
    più del contenuto del tuo post, ho voluto sottilineare il tono dei contenuti del tuo post, non condividendolo ancor più dei contenuti stessi.
    tutto qui.
    chiaro no?????
    no, non e' chiaro. Chess ha una opinione diversa dalla mia, ne ho discusso con lui anche in MSN, se nel merito tu la pensi come lui sulla vicenda per me non c'e' nessun problema. Resta una tua opinione, ma potevi dirlo subito.

Non mi sembra che Chess abbia invece parlato del tono del mio post.

E francamente non capisco come lo sfogo di uno che ha le palle piene di inciuci ti possa scandalizzare tanto...
    a dire la verita' la tua sembrerebbe una ramanzina da perbenismo bigotto che nemmeno le vecchie zie scongelate dal 1800 riuscirebbero ad avere senza mettersi a ridere...

pensiamo ai fatti e alla sostanza. D'Alema e' ambizioso e sta usando metodi alquanto discutibili per salire al colle... diciamolo, sta ricattando Prodi...
    e' disposto a svendere l'Unione come fece nel 98 assicurando al nano l'impunita' di cui ha bisogno, per puro interesse personale... cosa c'e' di non condivisibile nei miei toni? Se queste cose fossero vere (e mi auguro che abbia ragione chess) e non solo dei sospetti, D'Alema meriterebbe un posto all'inferno tra le fauci di Lucifero, il quale dovrebbe mandare a casa Giuda Bruto e Cassio e occuparsi solo di lui... altro che storie

su merdaset, qui, tranne i banana, siamo tutti convinti che e' una sorgente di menzogne e di propaganda politica, un cancro per l'Italia...

lascia che la facciano a pezzi come merita e vedrai quanto prende FI...

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

no, non e' chiaro. Chess ha una opinione diversa dalla mia, ne ho discusso con lui anche in MSN, se nel merito tu la pensi come lui sulla vicenda per me non c'e' nessun problema. Resta una tua opinione, ma potevi dirlo subito.

Non mi sembra che Chess abbia invece parlato del tono del mio post.

E francamente non capisco come lo sfogo di uno che ha le palle piene di inciuci ti possa scandalizzare tanto...
    a dire la verita' la tua sembrerebbe una ramanzina da perbenismo bigotto che nemmeno le vecchie zie scongelate dal 1800 riuscirebbero ad avere senza mettersi a ridere...

pensiamo ai fatti e alla sostanza. D'Alema e' ambizioso e sta usando metodi alquanto discutibili per salire al colle... diciamolo, sta ricattando Prodi...
    e' disposto a svendere l'Unione come fece nel 98 assicurando al nano l'impunita' di cui ha bisogno, per puro interesse personale... cosa c'e' di non condivisibile nei miei toni? Se queste cose fossero vere (e mi auguro che abbia ragione chess) e non solo dei sospetti, D'Alema meriterebbe un posto all'inferno tra le fauci di Lucifero, il quale dovrebbe mandare a casa Giuda Bruto e Cassio e occuparsi solo di lui... altro che storie

su merdaset, qui, tranne i banana, siamo tutti convinti che e' una sorgente di menzogne e di propaganda politica, un cancro per l'Italia...

lascia che la facciano a pezzi come merita e vedrai quanto prende FI...

ecco la cacca, vedi?

tu vedi cacca dappertutto,
    a destra, a sinistra, sopra, sotto, avanti, indietro,
    dappertutto...
    eppure non tutto è cacca,
    tu non sei cacca...
    anche altri non sono cacca,
    anche se non la pensano come te e non fanno tutto quello che tu ritieni essere giusto ed inevitabile, non sono cacca...

calmati, prova a vedere le cose con più distacco ed obiettività,
    ... il verbo non l'ha nessuno...

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ecco la cacca, vedi?

tu vedi cacca dappertutto,
    a destra, a sinistra, sopra, sotto, avanti, indietro,
    dappertutto...
    eppure non tutto è cacca,
    tu non sei cacca...
    anche altri non sono cacca,
    anche se non la pensano come te e non fanno tutto quello che tu ritieni essere giusto ed inevitabile, non sono cacca...

calmati, prova a vedere le cose con più distacco ed obiettività,
    ... il verbo non l'ha nessuno...
    ah la cacca sarebbe merdaset... cosi' mi pare di capire, tu sembri parlare per enigmi e francamente mi sto stufando. Qui le cose che si pensano si dicono cosi' come sono. Questi giochini hanno vita breve.

io penso che chi scende a patti con la CDL per ambizione personale, e per questo svende qualsiasi cosa, meriti il peggio possibile.

Il resto per me e' irrilevante.

Resta il fatto che in 3 post non hai risposto direttamente a nessuna delle cose che ho detto, ma hai risposto sempre in maniera traslata evitando il confronto diretto... parlando d'altro e mai circostanziando...

ma quale distacco? Quale sarebbe il tuo distacco? che cosa vuol dire?
    E cosa intendi per obiettivita'? Lasciare fare al nano quello che vuole?
    Imbavagliare la magistratura e' distacco? Mantenere il monopolio merdaset e' obiettivita'?
    Sei capace solo di svicolare o hai anche un pensiero tuo di cui ci vuoi mettere a conoscenza?

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stef@
    Caro Rudy, in questi casi ognuno scarica sull'altro le proprie responsabilità.

Io credo a Prodi, tu credi a Fini...
    et voilà.. aveva ragione FINI

QUIRINALE: LEVI OGGI HA PROPOSTO UNA SOLA CANDIDATURAL'ufficio stampa di Romano Prodi corregge il comunicato delle ore 19 e da' ragione a Gianfranco Fini: oggi lo sherpa dell'Unione Ricardo Levi ha proposto alla Cdl una sola candidatura.
    Nel comunicato diramato poco fa l'ufficio stampa di Romano Prodi scrive: "Nel corso dei colloqui tra Letta e Levi e' emerso che, per ora, da parte della Casa delle liberta' non e' stata manifestata disponibilita' nei confronti della proposta di candidatura dell'Unione". Nel comunicato delle 19 si leggeva invece che non esisteva disponibilita' "nei confronti di alcun candidato dell'Unione" da parte della Cdl.

Pagina 4 di 16 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima