Di Greggio non so nulla ma sembra il classico berlusconiano milanese, di ricci sapevo fosse di rifondazione. Non ricordo dove l'ho letto.Originariamente Scritto da Angelus


Di Greggio non so nulla ma sembra il classico berlusconiano milanese, di ricci sapevo fosse di rifondazione. Non ricordo dove l'ho letto.Originariamente Scritto da Angelus


Beh le fate anche voi no?Originariamente Scritto da fischiailvento
![]()


In realtà è un biciulan (cioè un vercellese) trapiantato a Milano.Originariamente Scritto da LIBERAL_
Uno che ha fatto carriera col Drive In e film come Yuppies e Vacanze di Natale può essere rifondarolo?
L'avatar raffigura Andrea Costa, il primo italiano che ebbe l'onore di portare l'Idea Socialista in Parlamento.


Boh, su Libero a giudicare dalla veridicità della notizia.Originariamente Scritto da LIBERAL_
![]()


Sì, ma il problema è che striscia fa SOLO quelle battutine su Berlusconi.Originariamente Scritto da LIBERAL_
Su D'Alema invece andava anche a rompergli le balle sul pianerottolo della casa in affitto.![]()


Sì, ma ci vuole coraggio per voler passare da neutrali quando con una parte si usa la clava (in certe circostanze, come detto da estewald e Angelus) e con l'altra il fioretto.Originariamente Scritto da LIBERAL_
L'avatar raffigura Andrea Costa, il primo italiano che ebbe l'onore di portare l'Idea Socialista in Parlamento.


Non è una notizia, sono rumorsOriginariamente Scritto da Angelus


E illuminami, all'estero nei realities e nei varietà della domenica (che ci sono ovunque) trattano argomenti altamenti culturali?Originariamente Scritto da Angelus
Poi se per te il solo NON parlare di politica vuol dire essere di destra, beh, allora lasciamo perdere.
Against all odds


Gli ha regalato anche molta notorietà con la storia del fu-fu. Secondo me d'alema dovrebbe ringraziare ricci. E poi la storia di d'alema e della casa era diventata una barzelletta. Lo sfotteva pure benigni: "chi è quello con i bagagli in giro? D'alemaaaa!"Originariamente Scritto da Angelus


A volte sì, in Italia mai.Originariamente Scritto da iannis
In Italia anzi un conduttore rischia il posto se in un sondaggio al televoto viene fuori che la gente è stanca di Berlusconi, pensa un po'.
E comunque, viaggia un po', sul serio. Hai una visione provincialissima dell'Europa.
La televisione, ad esempio, è ovunque di gran lunga migliore di quel cretinificio e mignottificio che è diventata la nostra. Solo in Spagna è paragonabile per pochezza, e la cosa non è casuale.
Questa è una tua interpretazione arbitraria senza capo né coda.Originariamente Scritto da iannis
![]()