Chi era l'altro che stava con Greggio sempre? Iachetti? Forse è lui il rifondarolo, mi sono confuso.Originariamente Scritto da Angelus
Sì, sono sicuro, Iachetti.

Chi era l'altro che stava con Greggio sempre? Iachetti? Forse è lui il rifondarolo, mi sono confuso.Originariamente Scritto da Angelus
Sì, sono sicuro, Iachetti.
Against all odds

In 10 anni l'unico attacco feroce fu quello per la missione arcobaleno, missione criticata aspramente persino dallo stesso santoro. Altre cose oltre alle gaffe di di pietro o al fu-fu di d'alema?Originariamente Scritto da Angelus
Darmi del disonesto perchè non dico che striscia la notizia è un mezzo di propaganda berlusconiana è veramente ridicolo. Il termometro non è la Pravda, non esiste una verità assoluta qui fuori dalla quale si è disonesti.
Non sei molto corretto sai?

Io?Originariamente Scritto da LIBERAL_
Mo' fai pure il risentito?
Vabbé, Liberal, va, pensavo di parlare con una persona intelligente e di spirito.

Iachetti francamente non so.Originariamente Scritto da iannis
Può essere.
Del resto anche Ficarra e Picone non sono certo di destra.
Il guaio è la costruzione del programma, non la conduzione.

18:25 Maroni: "Cdl verso rapida fine"
"Andando avanti così la Cdl è destinata a una rapida e ingloriosa fine. Se il pallino sta in mano ad altri che non sia Berlusconi, ne prenderemo atto anche noi. Spero ancora di evitarlo, ma temo sia difficile". Roberto Maroni, nel Transatlantico della Camera, attacca Gianfranco Fini e Pier Ferdinando Casini, "colpevoli" di aver trattato per conto della Cdl senza l'imprimatur del Cavaliere: "Ieri Berlusconi ci ha detto che del vertice con Fassino e Rutelli non sapeva nulla, io sono per credergli. Ma, se è così, sono ancora più preoccupato".
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Per quanto riguarda la prima cosa pensavo la stessa cosa...Originariamente Scritto da Angelus

Beh, c'è maretta vera, pare.Originariamente Scritto da Gianfranco

Originariamente Scritto da Gianfranco
![]()
![]()

Ricci è di rifondazione comunista..come ha dichiarato sempre!
A proprosito al solito la satira di questi giorni è sempre contro berlusconi(che adesso non è più neanche premier)..niente contro prodi e D'Alema che prorprio in questo periodo politico sono una grande fonte di battute...ma al solito la satira è schierata..

Ricci non e' di RC...Originariamente Scritto da ingazzurro
assolutamente...