Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 2111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 122

Discussione: Puzza di bruciato...

  1. #111
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,105
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelus
    Sai, di fronte a Greggio rifondarolo mi permetto un po' di spocchia
    Chi era l'altro che stava con Greggio sempre? Iachetti? Forse è lui il rifondarolo, mi sono confuso.
    Sì, sono sicuro, Iachetti.
    Against all odds

  2. #112
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelus
    No, Liberal, non lo stai seguendo proprio il mio ragionamento, e lo stai facendo di proposito.
    Non stai seguendo né il mio né quello degli altri forumisti che stanno esponendo lucidamente quanto sia subdolo l'assedio mediatico bananoide. Visto che sei poco onesto ti faccio uno schemino, ok? Così seguiamo il ragionamento insieme:

    - Che Ricci sia rifondarolo è una delle barzellette più succose che abbia mai sentito. Ricci è un paraculo che serve il padrone ocn particolare furberia.

    - Ricci attacca la sinistra talvolta ferocemente, non attacca invece MAI ferocemente Berlusconi

    - Verso il centrodestra lo scherno è sempre da burletta, mai nel merito, verso il centrosinistra invece si va oltre la burletta

    - Striscia la notizia, in ultima analisi, è una foglia di fico ben confezionata.
    In 10 anni l'unico attacco feroce fu quello per la missione arcobaleno, missione criticata aspramente persino dallo stesso santoro. Altre cose oltre alle gaffe di di pietro o al fu-fu di d'alema?

    Darmi del disonesto perchè non dico che striscia la notizia è un mezzo di propaganda berlusconiana è veramente ridicolo. Il termometro non è la Pravda, non esiste una verità assoluta qui fuori dalla quale si è disonesti.

    Non sei molto corretto sai?

  3. #113
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    9,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_
    Non sei molto corretto sai?
    Io?
    Mo' fai pure il risentito?

    Vabbé, Liberal, va, pensavo di parlare con una persona intelligente e di spirito.

  4. #114
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    9,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iannis
    Chi era l'altro che stava con Greggio sempre? Iachetti? Forse è lui il rifondarolo, mi sono confuso.
    Sì, sono sicuro, Iachetti.
    Iachetti francamente non so.
    Può essere.

    Del resto anche Ficarra e Picone non sono certo di destra.
    Il guaio è la costruzione del programma, non la conduzione.

  5. #115
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    18:25 Maroni: "Cdl verso rapida fine"
    "Andando avanti così la Cdl è destinata a una rapida e ingloriosa fine. Se il pallino sta in mano ad altri che non sia Berlusconi, ne prenderemo atto anche noi. Spero ancora di evitarlo, ma temo sia difficile". Roberto Maroni, nel Transatlantico della Camera, attacca Gianfranco Fini e Pier Ferdinando Casini, "colpevoli" di aver trattato per conto della Cdl senza l'imprimatur del Cavaliere: "Ieri Berlusconi ci ha detto che del vertice con Fassino e Rutelli non sapeva nulla, io sono per credergli. Ma, se è così, sono ancora più preoccupato".
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  6. #116
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelus
    Io?
    Mo' fai pure il risentito?

    Vabbé, Liberal, va, pensavo di parlare con una persona intelligente e di spirito.
    Per quanto riguarda la prima cosa pensavo la stessa cosa...

  7. #117
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    9,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco
    18:25 Maroni: "Cdl verso rapida fine"
    "Andando avanti così la Cdl è destinata a una rapida e ingloriosa fine. Se il pallino sta in mano ad altri che non sia Berlusconi, ne prenderemo atto anche noi. Spero ancora di evitarlo, ma temo sia difficile". Roberto Maroni, nel Transatlantico della Camera, attacca Gianfranco Fini e Pier Ferdinando Casini, "colpevoli" di aver trattato per conto della Cdl senza l'imprimatur del Cavaliere: "Ieri Berlusconi ci ha detto che del vertice con Fassino e Rutelli non sapeva nulla, io sono per credergli. Ma, se è così, sono ancora più preoccupato".
    Beh, c'è maretta vera, pare.

  8. #118
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco
    18:25 Maroni: "Cdl verso rapida fine"
    "Andando avanti così la Cdl è destinata a una rapida e ingloriosa fine. Se il pallino sta in mano ad altri che non sia Berlusconi, ne prenderemo atto anche noi. Spero ancora di evitarlo, ma temo sia difficile". Roberto Maroni, nel Transatlantico della Camera, attacca Gianfranco Fini e Pier Ferdinando Casini, "colpevoli" di aver trattato per conto della Cdl senza l'imprimatur del Cavaliere: "Ieri Berlusconi ci ha detto che del vertice con Fassino e Rutelli non sapeva nulla, io sono per credergli. Ma, se è così, sono ancora più preoccupato".

  9. #119
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Apr 2006
    Messaggi
    1,531
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ricci è di rifondazione comunista..come ha dichiarato sempre!
    A proprosito al solito la satira di questi giorni è sempre contro berlusconi(che adesso non è più neanche premier)..niente contro prodi e D'Alema che prorprio in questo periodo politico sono una grande fonte di battute...ma al solito la satira è schierata..

  10. #120
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ingazzurro
    Ricci è di rifondazione comunista..come ha dichiarato sempre!
    A proprosito al solito la satira di questi giorni è sempre contro berlusconi(che adesso non è più neanche premier)..niente contro prodi e D'Alema che prorprio in questo periodo politico sono una grande fonte di battute...ma al solito la satira è schierata..
    Ricci non e' di RC...
    assolutamente...

 

 
Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 2111213 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Difensori del voto??Puzza di bruciato....
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-01-06, 17:27
  2. Che strana puzza di bruciato...
    Di Barbanera nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-07-05, 11:32
  3. Puzza di bruciato...
    Di Henry nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-04-05, 09:13
  4. Puzza di bruciato
    Di Fuori_schema nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-11-02, 14:32
  5. Odore dei soldi=PUZZA DI BRUCIATO
    Di EMPEROR DOLLAR $ nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 01-04-02, 23:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito