Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 122

Discussione: Puzza di bruciato...

  1. #51
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,105
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelus
    No, no, non solamente, ma di certo parte del consenso è dovuto a quelle.
    Berlusconi dispone di un "vantaggio competitivo", rispetto agli avversari ma anche rispetto agli alleati.
    Non so quantificarlo in percentuale ma di certo avere tre reti che diffondono berlusconismo a tempo pieno contribuisce a fare di Forza italia il primo partito del paese, è innegabile.
    E in cosa consiste il berlusconismo sparso a piene mani? Non si è ancora capito. Io vedo solo Fede e Studio Aperto, e mi sembra un po' pochino, vista l'audience. Cos'altro?
    Against all odds

  2. #52
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Jul 2003
    Messaggi
    5,925
     Likes dati
    1
     Like avuti
    29
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iannis
    E in cosa consiste il berlusconismo sparso a piene mani? Non si è ancora capito. Io vedo solo Fede e Studio Aperto, e mi sembra un po' pochino, vista l'audience. Cos'altro?
    Oltre a quello che viene detto, bisognerebbe guardare pure a ciò che viene sistematicamente ignorato...
    L'avatar raffigura Andrea Costa, il primo italiano che ebbe l'onore di portare l'Idea Socialista in Parlamento.

  3. #53
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_
    Veramente pare fosse una sua scelta.
    suona come: "si e' cagato sotto..."

  4. #54
    Cielo stellato
    Data Registrazione
    20 Jun 2005
    Messaggi
    4,917
     Likes dati
    6
     Like avuti
    31
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fischiailvento
    Oltre a quello che viene detto, bisognerebbe guardare pure a ciò che viene sistematicamente ignorato...
    Basta confrontare il casino mediatico per Moggi (sacrosanto) con gli scandali che stanno piu' a cuore...

  5. #55
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iannis
    E in cosa consiste il berlusconismo sparso a piene mani? Non si è ancora capito. Io vedo solo Fede e Studio Aperto, e mi sembra un po' pochino, vista l'audience. Cos'altro?
    sai come e' calcolata l'audience?
    Gli over 65 sono cancellati dal computo perche' commercialmente irrilevanti.
    Non lo sapevi? Ora lo sai...

    magari quella roba la seguono 5 milioni di persone... hai detto cotica...

  6. #56
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Apr 2005
    Messaggi
    207
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_
    Se berlusconi tira fuori la storia della resistenza fiscale apre comunque i telegiornali, a prescindere da chi sia il direttore generale della rai. Solo per fare un esempio.
    Sarebbe uno spot.

    Ma è anche vero che per un paio di settimane i tg potrebbero aprirsi con D'Alema e le sue prime mosse da PdR, l'atteggiamento istituzionale, i discorsi bipartizan, le parole di tranquillizzazione agli elettori del cdx, ecc., il tutto con il tono di grande rispetto che tutti i TG non possono che tributare alla figura del Capo dello Stato. Serietà, sobrietà, senso delle istituzioni, equilibrio (e D'Alema saprebbe interpretarli ottimamente).

    Seconda notizia: Berlusconi che urla isterico e propone lo sciopero fiscale e urla contro i cosacchi e i mangiatori di bambini.

    Sarebbe una bella campagna elettorale.

  7. #57
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    9,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iannis
    E in cosa consiste il berlusconismo sparso a piene mani? Non si è ancora capito.
    Non lo hai capito tu, magari, è diverso.

    Citazione Originariamente Scritto da iannis
    Io vedo solo Fede e Studio Aperto, e mi sembra un po' pochino, vista l'audience. Cos'altro?
    Facciamo l'elenchino.

    Palesi:

    - Il programma della Pivetti
    - Il programma di Del Debbio
    - Il programma di Belpietro

    Foglie di fico che lanciano messaggi:

    - Matrix
    - Striscia la notizia
    - parlamento in

    Sistemici:

    - Tutto quello che fanno la De Filippi e Costanzo
    - Tutti i programmini da decerebrati che ammazzano le capacità intellettive dei teledipendenti

    Sveglia, cattobanano.

  8. #58
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_
    Chi era il direttore di quella rete? Chi gestiva i palinsesti? Chi concordava le trasmissioni del raggio verde con regista e conduttore dopo aver curato e supervisionato una certa puntata di satyricon?
    Chi faceva informazione politica quotidiana?...

    Fece un cosi' buon lavoro che l'hanno promosso al TG1 pensa te...

  9. #59
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xlater
    Sarebbe uno spot.

    Ma è anche vero che per un paio di settimane i tg potrebbero aprirsi con D'Alema e le sue prime mosse da PdR, l'atteggiamento istituzionale, i discorsi bipartizan, le parole di tranquillizzazione agli elettori del cdx, ecc., il tutto con il tono di grande rispetto che tutti i TG non possono che tributare alla figura del Capo dello Stato. Serietà, sobrietà, senso delle istituzioni, equilibrio (e D'Alema saprebbe interpretarli ottimamente).

    Seconda notizia: Berlusconi che urla isterico e propone lo sciopero fiscale e urla contro i cosacchi e i mangiatori di bambini.

    Sarebbe una bella campagna elettorale.
    Dipende da chi sa usare maggiormente il mezzo...

    Anche la sinistra poteva evitare in campagna elettorale di incartarsi sulla questione fiscale, eppure...

  10. #60
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da estewald
    suona come: "si e' cagato sotto..."
    Ha voluto evitare di avere certe responsabilità (l'ho detta in maniera più diplomatica)...

 

 
Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Difensori del voto??Puzza di bruciato....
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-01-06, 17:27
  2. Che strana puzza di bruciato...
    Di Barbanera nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-07-05, 11:32
  3. Puzza di bruciato...
    Di Henry nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-04-05, 09:13
  4. Puzza di bruciato
    Di Fuori_schema nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-11-02, 14:32
  5. Odore dei soldi=PUZZA DI BRUCIATO
    Di EMPEROR DOLLAR $ nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 01-04-02, 23:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito