E in cosa consiste il berlusconismo sparso a piene mani? Non si è ancora capito. Io vedo solo Fede e Studio Aperto, e mi sembra un po' pochino, vista l'audience. Cos'altro?Originariamente Scritto da Angelus


E in cosa consiste il berlusconismo sparso a piene mani? Non si è ancora capito. Io vedo solo Fede e Studio Aperto, e mi sembra un po' pochino, vista l'audience. Cos'altro?Originariamente Scritto da Angelus
Against all odds


Oltre a quello che viene detto, bisognerebbe guardare pure a ciò che viene sistematicamente ignorato...Originariamente Scritto da iannis
L'avatar raffigura Andrea Costa, il primo italiano che ebbe l'onore di portare l'Idea Socialista in Parlamento.


suona come: "si e' cagato sotto..."Originariamente Scritto da LIBERAL_


Basta confrontare il casino mediatico per Moggi (sacrosanto) con gli scandali che stanno piu' a cuore...Originariamente Scritto da fischiailvento


sai come e' calcolata l'audience?Originariamente Scritto da iannis
Gli over 65 sono cancellati dal computo perche' commercialmente irrilevanti.
Non lo sapevi? Ora lo sai...
magari quella roba la seguono 5 milioni di persone... hai detto cotica...


Sarebbe uno spot.Originariamente Scritto da LIBERAL_
Ma è anche vero che per un paio di settimane i tg potrebbero aprirsi con D'Alema e le sue prime mosse da PdR, l'atteggiamento istituzionale, i discorsi bipartizan, le parole di tranquillizzazione agli elettori del cdx, ecc., il tutto con il tono di grande rispetto che tutti i TG non possono che tributare alla figura del Capo dello Stato. Serietà, sobrietà, senso delle istituzioni, equilibrio (e D'Alema saprebbe interpretarli ottimamente).
Seconda notizia: Berlusconi che urla isterico e propone lo sciopero fiscale e urla contro i cosacchi e i mangiatori di bambini.
Sarebbe una bella campagna elettorale.


Non lo hai capito tu, magari, è diverso.Originariamente Scritto da iannis
Facciamo l'elenchino.Originariamente Scritto da iannis
Palesi:
- Il programma della Pivetti
- Il programma di Del Debbio
- Il programma di Belpietro
Foglie di fico che lanciano messaggi:
- Matrix
- Striscia la notizia
- parlamento in
Sistemici:
- Tutto quello che fanno la De Filippi e Costanzo
- Tutti i programmini da decerebrati che ammazzano le capacità intellettive dei teledipendenti
Sveglia, cattobanano.


Chi faceva informazione politica quotidiana?...Originariamente Scritto da LIBERAL_
Fece un cosi' buon lavoro che l'hanno promosso al TG1 pensa te...


Dipende da chi sa usare maggiormente il mezzo...Originariamente Scritto da xlater
Anche la sinistra poteva evitare in campagna elettorale di incartarsi sulla questione fiscale, eppure...


Ha voluto evitare di avere certe responsabilità (l'ho detta in maniera più diplomatica)...Originariamente Scritto da estewald