Rgazzi state sicuri che domani ne alla seconda ne alla terza la cdl non voterà Napolitano....ho dubbi su come voterà....credo scheda bianca...

Rgazzi state sicuri che domani ne alla seconda ne alla terza la cdl non voterà Napolitano....ho dubbi su come voterà....credo scheda bianca...

ehm..gentilmente che ne diresti di cancellare qualcuno dei tuoi identici 5-6 messaggi?Originariamente Scritto da pusceila
cmq vedrai che invece entro domani Napolitano sarà Pdr...altrimenti poi dalla 4^ non ce n'è piu per nessuno

occhio al pericolo del "grande centro" fra 5 anni, in alcuni articoli oggi si dice tra le righe che tutto e partito da un "mezzo" accordo tra rutelli e casini, tra 5 anni ci si potrebbe trovare con una sinistra un centro e una destra, i dc si muovono nel sottobosco della politicaOriginariamente Scritto da vincent1974

vincent scusa ma non l'ho fatto aposta...perchè si è fermato il server...come posso cancellarli?Originariamente Scritto da vincent1974

Ipotesi secondo me molto fantasiosa...Originariamente Scritto da gerico

................saràOriginariamente Scritto da pusceila

è una possibilità certo...ma francamente al momento vedo molto più facile uno scenario con partito democratico di csx, e partito "chiamalo come ti pare" di cdx....da una parte senza rifondazione e dall'altra senza lega e fascistelli vari.....poi, è chiaro, molto dipenderà se andremo a votare con questa stessa legge elettorale oppure no....Originariamente Scritto da gerico