____________Originariamente Scritto da Caere
Lascia perdere. Tanto non ci arriveresti neanche pensandoci fino a domani.![]()

____________Originariamente Scritto da Caere
Lascia perdere. Tanto non ci arriveresti neanche pensandoci fino a domani.![]()

Grande D'Alema!Originariamente Scritto da galileo

Anchio domani vorrei vedere le facce dei destri se si scoprisse che quello del csx è tutto un bluff e venisse eletto D'Alema... comunque se la merita anche l'UDC, un partito troppo codardo per i miei gusti!Originariamente Scritto da Piotr
FORZA D'ALEMA!

Massimo D'Alema è stato grande.

Mi riservo di vedere cosa succederà dopo... e mi piacerebbe sapere se in realtà non avevano già studiato la mossa D'Alema come testa di ponte in anticipo.Originariamente Scritto da galileo

Ma piantala anche te, per favore! A cosa dovrei arrivare?Originariamente Scritto da Dario
In politica non esiste la generosità, può esistere lo stile ... e lo stile D'alema lo stava dimostrando quando cominciò a mostrare apertura al centrodx per la presidenza di un ramo del parlamento.
Li sì che mi sarei unito agli applausi ... che probabilmente voi non avreste fatto.
Vedi Dario? A te capire che per tutte le cose esistono diversi punti di vista non basterebbe il resto della tua vita, anche dovessero essere 100 anni (lo spero per te) altro che domattina ...![]()

Mi sono appena iscritta.... e sono contenta di poter scrivere, nel mio primo post qui... grande Massimo D'Alema.
Un saluto a tutti![]()

Una spanna sopra tutti. Spero mi perdoni per non averlo votato segretario del partito nel 1994![]()
Claudio

Ciao e benvenutaOriginariamente Scritto da amarena

Se così fosse avrebbe davvero la volpe sotto l'ascella.Originariamente Scritto da azerty
E sarebbe comunque di una spanna sopra tutti.
Anzi due spanne.
Un dirigente così ti fa essere orgoglioso di appartenere alla sua organizzazione