Originariamente Scritto da Alvise Nutti
infatti...che tristezza..![]()
Originariamente Scritto da Alvise Nutti
infatti...che tristezza..![]()
E quando avrai distrutto il sistema cosa farai? Ne ricostruirai un altro. A quel punto ci saranno altri come te a dire la stessa cosa. Che palle oh, proprio cazzate adolescenziali.Originariamente Scritto da Saloth Sâr
Originariamente Scritto da petronius
su cui non si baloccano solo gli adolescenti purtroppo.
Si tratta di ricostituire l'Ordine Divino infranto in terra dagli uomini, di riportare l'Ordine Tradizionale in un mondo razionalista, materialista, tecno-liberista e quindi sovversivo, un mondo figlio della rivoluzione francese e dell'industrialismoOriginariamente Scritto da petronius
Abbattere il sistema mondialista giudaico-massonico per riconquistare la nostra identità spirituale ed etnica, caro Cartonius
![]()

Ergo teniamo buono questo sistema anche se lo detestiamo.Originariamente Scritto da petronius
Abbattere questo sistema per andare oltre la destra liberale e la sinistra assistenziale e ricostruire lo STATO SOCIALE. Questa è la vera rivoluzione!
Ma se quasi nessuno si definisce di destra, perchè questo forum si chiama destra radicale?
BurocraziaOriginariamente Scritto da Redskin
aaaahOriginariamente Scritto da Saloth Sâr

no, ancora con destra e sinistra no, non ce la faccio più...
tanto...vagli a dire all'"uomo della strada" che non ti riconosci in categorie nate con la rivoluzione francese etc etc....
purtroppo, credo, dobbiamo starcene nella nostra odiata destra (sic) radicale (sic sic)
io sono vent'anni che dico di non essere di destra... ma non ci crede nessuno...
qui ed ora
E' vero.Originariamente Scritto da mario_68
Quando si tratta di spiegare le proprie idee mi viene sempre la febbre, non ne sono capace forse, così evito e dico sempre: "ma si che te ne fotte, beviamoci qualcosa".