Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 113
    hic et nunc
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Redskin
    E' vero.
    Quando si tratta di spiegare le proprie idee mi viene sempre la febbre, non ne sono capace forse, così evito e dico sempre: "ma si che te ne fotte, beviamoci qualcosa".
    la verità, è che come tutti coloro che sono cresciuti in un ghetto, abbiamo sviluppato un linguaggio "interno", che risulta difficilmente comprensibile all'"esterno". E, in fondo, ci va bene che sia così. io credo. ahimè.
    qui ed ora

Redskin
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mario_68
    la verità, è che come tutti coloro che sono cresciuti in un ghetto, abbiamo sviluppato un linguaggio "interno", che risulta difficilmente comprensibile all'"esterno". E, in fondo, ci va bene che sia così. io credo. ahimè.
    vero

email non funzionante
    "Cristo ha tradito l'ebraismo, ma, opinava Nietzsche in una pagina meravigliosa di previsioni, per meglio servire l'ebraismo rovesciando la tavole dei valori tradizionali della civiltà elleno-latina." Benito Mussolini, 4 giugno 1919
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Chissene frega se la destra è giacobina, lo sono anchi'io

'Siamo tutti figli della rivoluzione francese'

email non funzionante
    "Cristo ha tradito l'ebraismo, ma, opinava Nietzsche in una pagina meravigliosa di previsioni, per meglio servire l'ebraismo rovesciando la tavole dei valori tradizionali della civiltà elleno-latina." Benito Mussolini, 4 giugno 1919
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Naturalmente io sono di una destra radicale e sociale

Piu Stato e meno mercato
    VARESE, non gettiamo alle ortiche, per inseguire il potere, la nostra Fede più antica e le ragioni più vere.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saloth Sâr
    Burocrazia
    Per non incorrere nei rigori delle leggi Schelba, Reale e Mancino.

Saloth Sâr
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EXCALIBUR
    Per non incorrere nei rigori delle leggi Schelba, Reale e Mancino.

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mario_68

si chiama autoghetizzazione, una volta eravamo ghetizzati dagli altri e oggi che si potrebbe uscire dal pantano non lo vogliamo noi.
    Purtroppo piace a molti di noi baloccarsi con termini, commistioni ideologiche e paranoie che di cui al 95% della gente non frega un cazzo.
    mentre nel resto d'europa la destra radicale è in crescita in Italia siamo ancora fermi al "ne sinistra ne destra", questo mi sembra sia un dato di fatto..
    poi se lo fai presente...."ah ma le pen è sionnisssta, il bnp è inglese quindi sono nemici"....

ripeto, poi ci lamentiamo dei prefissi telefonici e diciamo "a noi non ce ne frega niente delle elezioni, noi siamo fascisti"....
    uno spettacolo tristissimo.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sarà....
    ....ma forse il fascismo, quello "nè di destra e di sinistra" è nato qui in Italia, quindi a noi ci risulta spontaneo mangiarci di paranoie...è un difetto genetico secondo me

E meno male che c'avemo sto difetto !

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Le Petit Prince
    Sarà....
    ....ma forse il fascismo, quello "nè di destra e di sinistra" è nato qui in Italia, quindi a noi ci risulta spontaneo mangiarci di paranoie...è un difetto genetico secondo me

E meno male che c'avemo sto difetto !

eh si...meno male....non vorrai mica rischiare di valere qualcosa nelle istituzioni e nella società...brrrr....mi vengono i brividi solo a pensarci..

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petronius
    Macchè creazioni giacobine. Esistevano anche nel senato romano dai. Basta con questa cazzata. Leggete troppi libri di Freda e pochi libri seri.
    Questo Piccolo cafoncello di Verona non fa che dire cose della sua misura, cioè piccinerie.
    Da un libro di Freda:

"Destra e sinistra vanno considerate forme residuali di identità politico-culturale: categorie logore che pur pretendono di continuare a 'spartirsi' il campo della geografia politica. Della politica esse sono, allora, 'luoghi comuni' e non 'luoghi geometrici'."

L'autore delle righe citate è l'ottimo Giovanni Damiano; il luogo di pubblicazione il serio (ma non pedante) "Evola no-global" (Edizioni di Ar), dove si discute giusto di paradossi politici che sconvolgono la fissità di certe categorie.

Quanto a me, non posso che pensarmi schierata, sempre e comunque, sul fronte della destra radicale. Per orrore di tutto ciò che è sinistra. (I "punti di Verona" vengono dopo che si sia compreso ciò che è meglio e ciò che è peggio, la fondamentale diversità tra gli uomini: sono un mezzo e non un fine. Il fine è l'aristocrazia dello stile e del pensiero.)

Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima