Avnguardista, col massimo rispetto, ma credo che il nostro non contare un cazzo nelle istituzione sia dovuto proprio al "nostro" essere di Destra!
Così la vedo io....

Avnguardista, col massimo rispetto, ma credo che il nostro non contare un cazzo nelle istituzione sia dovuto proprio al "nostro" essere di Destra!
Così la vedo io....

Veramente è l'esatto contrario.Originariamente Scritto da Le Petit Prince
col cazzo...sia Romagnoli che Fiore, per non parlare poi della Floriani in tutte le trasmissioni alle quali hanno partecipato si sono definiti sempre di DESTRA, sta stracazzo di DESTRA....!!!!Originariamente Scritto da W. Von Braun
quindi evita di dire cazzate, grazie.

Non hai capito il punto.Originariamente Scritto da SubZero
Un elettore che volesse votare a destra di AN (ma sempre a destra) si ritrova gente con la maglietta del Che che scopiazza i programmi di Rif.
Toglimi una curiosità, il vostro bacino elettorale dove si colloca?
Bentornata cara Anna (rin)K. ValerioOriginariamente Scritto da Anna K. Valerio
A me dedichi sempre le tue attenzioni, sono felice di questo.
Appunto come volevo dimostrare. Una serie di cazzate. Mi domando perchè la gente non faccia il proprio mestiere invece che occuparsi di cose che non la riguardano. La tua citazione, di chiunque sia, ne è un esempio vivente. "Cosa vuoi che io ti dica? Se era vero amore, ci rivedremo qui..."
Preferisco che tu specifichi il fatto che io sono della Valdonega, quartiere "nobile" di Verona!
Originariamente Scritto da W. Von Braun
gente con la maglietta del Che?
quelli di noi che rispettano la figura del "Che" non hanno bisogno di comprarsi le magliette...![]()
e poi noi non scopiazziamo niente, i nostri programmi sono FASCISTI...![]()
ma almeno sai cos'è il fascismo oppure ti diverti solamente a provocare, neo-con dei miei stivali?![]()

Forse lo so meglio di te.![]()
Ma il vostro bacino elettorale allora?
cerrrrrrrto...non ci sono dubbiOriginariamente Scritto da W. Von Braun
![]()
diciamo che il nostro scopo è portar via voti a Forza ItaliaOriginariamente Scritto da W. Von Braun
![]()

Noto che non riesci a rispondere seriamente.
Mancanza di argomenti?![]()
Originariamente Scritto da W. Von Braun
no, è che con gli atlantisti che giocano a fare i fascisti non ci voglio avere niente a che fare...![]()