Anche i Progressisti, anche il polo di centro. Erano tempi convulsi, io c'ero.Originariamente Scritto da LIBERAL_
E ricordo che "la storia siamo noi" era molto emozionante nello spot in tv.
Ma non riuscì, nonostante il tempo, ad includerla del tutto. Nel mio paese facevamo ancora a turno con la sezione perché dopo qualche anno dal distacco eravamo ancora in pochi in Rifondazione e non potevamo permetterci un affitto. E nonostante questo non avevamo ancora digerito né la svolta né l'avvicinamento al centro del pds. Eravamo molto orgogliosi della nostra differenza. Col senno di poi lo eravamo troppoOriginariamente Scritto da LIBERAL_
Non proprio, nel 2001 la frattura era ancora peggiore. La desistenza era una sorta di "divisione" dei campi con rispettivo appoggio, la non belligeranza era una corsa parallela in tutto e per tutto, nel 2001 nessuno credeva davvero nella vittoria, era una condizione completamente diversa.Originariamente Scritto da LIBERAL_
Benissimo, ma questa è solo una tua opinione. Io invece, contrariamente a te, credo di cogliere degli elementi di novità nella posizione di Rifondazione. Se ti interessa te li espongo.Originariamente Scritto da LIBERAL_
Oh, ci mancherebbe, nessuno può concedere alcunché a nessuno su questo forum.Originariamente Scritto da LIBERAL_
![]()