e comunque x me si deve restare nel PSE!!!!dobbiamo fare un partito come la SPD o il P.Soc.Francese o il PSOE

e comunque x me si deve restare nel PSE!!!!dobbiamo fare un partito come la SPD o il P.Soc.Francese o il PSOE

Originariamente Scritto da lucaBI
E pensate che la margherita è disposta ad entrare con voi nel PSE?

certo che no,ma il vero problema è che la margherita ondeggia su posizioni filovaticane che non possono stare bene ai ds!!esempio il gay pride a torino!!!e poi la margherita al sud è cosa ben diversa da quella del nord,qui anche gli ex-dc sono abbastanza al passo coi tempi,tranne alcune eccezioni....la cosa certa è che non può esserci una coalizione di 10 partiti tra 1 e 17%.....

Se questa è la premessa. beh auguri!Originariamente Scritto da lucaBI

Anch'io mi sentivo come te e perciò ho scelto di iscrivermi ai Comunisti Italiani che in sardegna, lo specifico per alcuni compagni di rifondazione e ds che hanno sempre voglia di prendere per il culo, non sono su posizioni vecchio stampo modello stalin (che invece sono tipiche di molti compagni rifondaroli sardi)...Originariamente Scritto da aleida88
Anzi ne approfitto per invitarti al campeggio regionale che si terrà in Gallura e che l'altro giorno mi è stato accollato nell'organizzazione dai cari compagni fgci di sassari...![]()
P.s. io faccio parte anche di un sindacato studentesco http://www.unionedeglistudenti.it fammi sapere se ti interessa...
Dio è l'unico essere che per regnare non ha neanche bisogno di esistere... (Baudelaire)

Ma la FGCI non era finalmente uscita dall'UDS/UDU?Originariamente Scritto da webtz

Io sono per i ds ma non mi sento comunista.

l'Udu all'ultimo 1° maggio mi ha fatto proprio girare i coglioni.....se partecipano a delle manifestazioni si preoccipino di trovare dei manifestanti piuttosto che andare a cercarsi dei ragazzini di 14 anni che stanno dietro al loro camion mettendosi a ballareOriginariamente Scritto da Mat Kava

L'Udu a Torino è morta finalmenteOriginariamente Scritto da bohemiankiller
.. Rimaniamo noi dei collettivi! Tralaltro se ti interessa facciamo un seminario sul nucleare con Armao martedì sera.

ripeto, tante belle parole non c'è che dire.. ma sono i DS che in tutto il territorio fanno politica