Io sono un ds atipico convintamente ulivista e profondamente, interamente prodiano.

Io sono un ds atipico convintamente ulivista e profondamente, interamente prodiano.

Originariamente Scritto da lucaBI
Qualche anno fà guardavo con interesse alla Margherita, creatura di Prodi, elaborazione de "I Democratici". La svolta vaticanista e proibizionista non tanto del soggetto politico, quanto di alcuni suoi leader (penso a Rutelli, quando era Radicale) mi ha infastidito non poco.

Se la margherita non fosse quello che è attualmente mi spieghi che senso avrebbe votarla?.........sarebbe un inutile doppione dei Ds almeno cosi ha una sua ragione di vita...............poi cosa ci trovino i Ds di cosi tanto somigliante da volersi addirittura fondere ...............beh questa è un altra domandaOriginariamente Scritto da Stef@

Io l'ho votata quando NON era cosi, e da allora ha perso circa il 5%.Originariamente Scritto da bohemiankiller
La Margherita è nata come lo sviluppo proporzionale dell'Ulivo, nel solco tracciato da I Democratici... Era la creatura di Prodi.
Ora tante cose sono cambiate: che sia un bene o un male non lo so, non sta me dirlo. Di certo non l'ho votata nè la voterei ora, anche se ci sono tante persone che stimo e apprezzo.
Ma è proprio per questo che mi auguro la nascita di un forte soggetto unitario, perché solo così anche la Margherita (con i DS) potrà recuperare quella spinta riformista che l'aveva portata ad essere il 3° partito italiano.

Originariamente Scritto da Mat Kava
Fannulloni
io il martedi sera ho lezione in via Plana

Ma noi siamo proprio in Via PlanaOriginariamente Scritto da bohemiankiller
....
PS: Cmq si, siamo fannulloni e ne siamo fieri.

Il problema è che il restante 10% la vota per come è adesso..........perchè la margerita soffre di tremenda concorrenza da una parte l'Udc e dall'altra i Ds....................ed è schiacciata sotto questa cosa .......................Originariamente Scritto da Stef@
Il giorno che vi unirete vi accorgerete che la margerita attuale per meta la pensa come voi e per meta come l'Udc e farla cambiare non sara per niente facile ammesso che sia possibile..............

oh ed in che aula e a che ora? che io sono forse sono libero tra le 4 e le 6Originariamente Scritto da Mat Kava

Azz... noi facciamo 18-20 in Aula G.Originariamente Scritto da bohemiankiller

no ............c'ho un test nell'aula F quella la accanto proprio a quell'oraOriginariamente Scritto da Mat Kava