Quando parlano.... i santarellini....Originariamente Scritto da Raffaboss
![]()

Quando parlano.... i santarellini....Originariamente Scritto da Raffaboss
![]()

Becchi e bastonati....Originariamente Scritto da Gualerz
non bastavano Calderoli e Tremaglia!
E i "coglioni" saremmo noi?![]()

io annovero anche una ex DL che ha votato UDC xchè noi proponevamo le adozioni ai gay... ma era solo un voto di protesta... ora torna ai DL... Non ho mai visto una persona che esprime il voto di protesta alle politiche decisive e poi torna seria alle amministrative. mi ha dato l'idea dello sbandamento ideologico a cui ci ha sottoposto il nano!!!Originariamente Scritto da Gualerz
Prodi for president

amministrative e politiche son cose differenti, mrcage, non è sbandamento

io a Roma voto Veltroni, alle politiche non voto perchè mi fan cagare entrambi gli schieramenti

Forse non sai che Pantelleria è tutelata da leggi ben diverse da quelle vigenti dove è edificata la villa di Berlusconi, e una collina artificiale è ben altra cosa da una costruzione edilizia...Originariamente Scritto da T34

Ribadisco... il caimano grazie alle sue capacità di teleimbonitore è riuscito a convincere quella parte dell'elettorato che magari a livello locale non ha problemi a votare il candidato conoscente di sinistra e lo preferisce nettamente a quelli della destra ma che a livello nazionale ha paura di una imposizione fiscale seria, insomma ha paura che ci sia un governo che faccia rispettare la semplice legalità e non dico di aumentare le tasse, grazie a questa politica ingannatrice il caimano ha vinto nel 2001 promettendo e non mantenedo una riduzione delle tasse generalizzata e ha recuperato 2 punti percentuali nel 2006

Dici? Lo spero ma ne dubito. Credo che conserveranno la Sicilia e, forse, Milano, ma a Roma, Napoli e Torino verranno spazzati via al 1° turnoOriginariamente Scritto da matrix82ct

Sciocchezze. E' la logica dell'alternanza che non ti entra in capoccia. Nel 94 ha vinto, nel 96 ha perso, nel 2001 ha vinto, nel 2006 ha perso, nel 20XX vincerà, nel 20XX perderàOriginariamente Scritto da Darkman
Boh, è talmente semplice.

Originariamente Scritto da medsim
Quel "comunistaccio" di Montanelli diceva, a proposito del potere mediatico e dell'influenza delle Tv, che se Mussolini avesse avuto a disposizione la televisione, sarebbe ancora qui.