Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 140

Discussione: Mugabe

Saloth Sâr
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arthur I
    Ma a noi?
    Che significa scusa ?

Noi dobbiamo prendere esempio, dobbiamo riprenderci l'Europa

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arthur I
    1- E' evidente (è evidente...) che chi ha a cuore il destino dell'Europa si trova tra due fuochi orchestrati dall'estero: uno di marca usraeliana, l'altro di marca "maomettano"-terzomondista (e non è ancora detto che i due fuochi non coincidano).

2- Tutti questi thread demenziali (sull'islam, sul comunismo, su Mugabe!), che nulla hanno di europeo e tradizionale in senso nostro, servono solo alla radicalizzazione dei due termini indicati sopra. L'Europa è perciò esclusa completamente. La ragione cialtrona è sempre la stessa: l'Europa è morta, perciò bisogna guardare ad altro, siano essi gli scimmiotti d'Oriente o il pazzo dello Zimbabwe o altro.

3- E' evidente che chi sposa un certo modo di argomentare non ha interesse se non per la opposizione anti-usraeliana, ma difficilmente costituirà elemento utile per una rinascita delle nostre genti.

4- Chi ha a cuore l'Europa deve guardare altrove e non dare credito ai due campi suddetti.

proprio cosi.

Saloth Sâr
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avanguardista
    proprio cosi.
    Allora aboliamo la politica estera, Stati Uniti prendetevi il mondo

Arthur I
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saloth Sâr
    Ti ho detto: rispondimi sull'articolo e lascia perdere l'apologia ("politica estera"!?... )

email non funzionante
    "Cristo ha tradito l'ebraismo, ma, opinava Nietzsche in una pagina meravigliosa di previsioni, per meglio servire l'ebraismo rovesciando la tavole dei valori tradizionali della civiltà elleno-latina." Benito Mussolini, 4 giugno 1919
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da L'ultimo Zar
    Mugabe giustamente è fiero della propria identità africana e vuole difendere il suo popolo dai discendenti degli invasori inglesi che per anni hanno tenuto in schiavitù la popolazione autoctona e che ora vorrebbero tornare al potere col sostegno della CIA.

Se voi foste veramente contro il ''mondialismo'' non avreste tutti questi dubbi...
    Come non quotare

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saloth Sâr

ma perchè ogni volta che apri la bocca scureggi, anziche leggerti quello che scrive la gente?
    Io ho sempre sostenuto Lukashenko, la linea di politica estera pragmatica di Putin e il compianto Slobodan Milosevic.
    Dell'africa non me ne frega un cazzo, anzi per questione di appartenenza e di legame di sangue (cosa che tu non senti minimamente essendo più legato a Mugabe e a negri vari) sostengo i diritti dei bianchi nell'africa meridionale.
    come ha detto bene Alvise sono le mie posizioni politiche che mi portano ad essere anti-americanista, non è l'anti-americanismo che mi porta ad avere determinate posizioni politiche. altrimenti siamo come le zecche che vanno avanti ad anti-questo e anti-quello...senza avere una base politica dietro.

email non funzionante
    "Cristo ha tradito l'ebraismo, ma, opinava Nietzsche in una pagina meravigliosa di previsioni, per meglio servire l'ebraismo rovesciando la tavole dei valori tradizionali della civiltà elleno-latina." Benito Mussolini, 4 giugno 1919
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io sono profondamente convinto che la società multi-etnica non possa esistere, quindi non mi spreco per i "bianchi" in Zimbabwe

Tra l'altro chi sono questi bianchi laggiu' ? tutti merdosi giudeo\protestanti

Ma per carità !

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il Führer sulle Razze :

"E' naturale che ognuno sia orgoglioso della propria razza; ciò non implica alcun disprezzo nei confronti delle altre.

Non ho mai pensato che i Cinesi o i Giapponesi fossero inferiori a noi.

Essi appartengono ad antiche civiltà,e ammetto pure che il loro passato sia superiore al nostro.

Hanno ragione di esserne fieri così come noi siamo fieri della civiltà alla quale apparteniamo.Penso pure che quanto più i Cinesi e i Giapponesi saranno fieri della propria razza, tanto più mi sarà facile intendermi con loro."

Adolf Hitler, "Ultimi Discorsi", ed. di Ar
    Hitler sempre ottimo

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teschio rosso
    Hitler sempre ottimo

"Non ho mai pensato che i Cinesi o i Giapponesi fossero inferiori a noi.

Essi appartengono ad antiche civiltà,e ammetto pure che il loro passato sia superiore al nostro."

in quel contesto Hitler parlava dei giapponesi e dei cinesi, che rispettava in quanto appartenenti ad antiche civiltà. Sei sicuro che avrebbe detto la stessa cosa dei negri. Io dico di no.
    Ovviamente Saloth, non contestualizzando porta una frase di Hitler come giudizio su tutte le razze.

Hitler diceva anche questo:

""Esistono razze elette e superiori, destinate a comandare, e razze spregevoli e inferiori, destinate a servire. Non si può parlare né di uguaglianza né di fraternità tra gli uomini; tali idee sono inaccettabili perché contro natura. E' giusto invece che certi individui e certe razze - quelli superiori - si impongano sugli altri e li costringano a obbedire. E poiché i tedeschi eccellono su tutte le razze, essi hanno il dovere e il diritto di guidare il mondo".

leggetevi il Mein Kampf
    altro che saloth e le sue cagate filoislamiche e filonegroidi.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avanguardista
    "Non ho mai pensato che i Cinesi o i Giapponesi fossero inferiori a noi.

Essi appartengono ad antiche civiltà,e ammetto pure che il loro passato sia superiore al nostro."

in quel contesto Hitler parlava dei giapponesi e dei cinesi, in quanto appartenenti ad antiche civiltà
    Ovviamente Saloth, non contestualizzando porta una frase di Hitler come giudizio su tutte le razze.

Hitler diceva anche questo:

""Esistono razze elette e superiori, destinate a comandare, e razze spregevoli e inferiori, destinate a servire. Non si può parlare né di uguaglianza né di fraternità tra gli uomini; tali idee sono inaccettabili perché contro natura. E' giusto invece che certi individui e certe razze - quelli superiori - si impongano sugli altri e li costringano a obbedire. E poiché i tedeschi eccellono su tutte le razze, essi hanno il dovere e il diritto di guidare il mondo".

leggetevi il Mein Kampf
    altro che saloth e le sue cagate filoislamiche.
    Nel Mein Kampf sono stati introdotti dei passi fasulli in cui Hitler avrebbe sostenuto la superiorità assoluta dei tedeschi, quindi vorrei sapere da quale edizione del MK sono tratti questi versetti

Gli ultimi discorsi di Hitler, (ed di AR) non sono affatto "cagate filoislamiche"

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima