Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 140

Discussione: Mugabe

Saloth Sâr
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paul Atreides

A me hanno insegnato che un buon politico è chi fa il bene del suo popolo.
    PRESENTE !!!

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

adesso hai rotto il cazzo saloth! io non perdo un minuto che uno a rispondere ad un bambinetto del cazzo come te.

i tuoi schemini da handicappato mentale te li puoi tenere, io a differenza tua ho un cervello e lo uso e so distinguere le situazioni.

tu sei fortunato che ti ripari dietro all'anonimato totale e che ti limiti ad insultare i ragazzini come gio.... perchè non mi mandi in pvt il tuo indirizzo cosi ci divertiamo a vedere quanto sei forte ...eh guerriero??
    so gia che non risponderai visto che hai vergogna pure di dire quanti anni hai merda che non sei altro, quindi non fare il grande perchè con me marchi male te l'ho gia detto.

Saloth Sâr
    Ospite

Predefinito

Dici che sto dando perle a un porco?
    hahahaha

E' un onore per me essere insultato da te e avanguardista

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

Dici che sto dando perle a un porco?

in effetti è offensivo nei confronti dei porci il paragone con saloth.

Saloth Sâr
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avanguardista
    adesso hai rotto il cazzo saloth! io non perdo un minuto che uno a rispondere ad un bambinetto del cazzo come te.

i tuoi schemini da handicappato mentale te li puoi tenere, io a differenza tua ho un cervello e lo uso e so distinguere le situazioni.

tu sei fortunato che ti ripari dietro all'anonimato totale e che ti limiti ad insultare i ragazzini come gio.... perchè non mi mandi in pvt il tuo indirizzo cosi ci divertiamo a vedere quanto sei forte ...eh guerriero??
    so gia che non risponderai visto che hai vergogna pure di dire quanti anni hai merda che non sei altro, quindi non fare il grande perchè con me marchi male te l'ho gia detto.
    Io cerco di spiegare le mie ragioni a differenza di te che non reggi un confronto senza fare il saccente e insultando non argomentando mai nulla

Avete rotto, se ci sono dubbi nel scegliere se stare dalla parte del mondialismo o dell'indipendenza dei popoli vuol dire che siamo proprio alla frutta

Saloth Sâr
    Ospite

Predefinito

in effetti. è offensivo nei confronti dei porci il paragone con saloth.
    Sempre un onore.

Paul Atreides
    Ospite

Predefinito

Con pippo, pluto e paperino

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saloth Sâr
    Io cerco di spiegare le mie ragioni a differenza di te che non reggi un confronto senza fare il saccente e insultando non argomentando mai nulla

Avete rotto, se ci sono dubbi nel scegliere se stare dalla parte del mondialismo o dell'indipendenza dei popoli vuol dire che siamo proprio alla frutta

con te non c'è confronto. sei un povero demente di 16 anni imbevuto di cazzate.

"se ci sono dubbi nel scegliere se stare dalla parte del mondialismo o dell'indipendenza dei popoli vuol dire che siamo proprio alla frutta"

non vedi che sei uno stronzo di bambinetto? come cazzo si fa a parlare cosi ?

Saloth Sâr
    Ospite

Predefinito

con te non c'è confronto. sei un povero demente di 16 anni imbevuto di cazzate.

"se ci sono dubbi nel scegliere se stare dalla parte del mondialismo o dell'indipendenza dei popoli vuol dire che siamo proprio alla frutta"

non vedi che sei uno stronzo di bambinetto? come cazzo si fa a parlare cosi ?
    E' la verità purtroppo, oramai siete addirittura regrediti alla pura reazione atlantista!

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saloth Sâr
    E' la verità purtroppo, oramai siete addirittura regrediti alla pura reazione atlantista!

ciao merda

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima