I laici non sono esigua minoranza, sono circa l'80% della popolazione italiana, a cui non gleine fotte niente della chiesa tranne quando nasce, si sposa e crepa.Originariamente Scritto da willy
Pretendere di essere i sacerdoti della laicita' e' una contraddizione in termini.
![]()
![]()
E cmq se ritieni di essere in minoranza agisci coscientemente alla tua condizione, non fare fuoco e fiamme per poi ritrovarti con un pugno di mosche alla fine.




Rispondi Citando
