Da noi si dice anche soffoconi, o garagarismi di sborraOriginariamente Scritto da RibelleDiVandea
Da noi si dice anche soffoconi, o garagarismi di sborraOriginariamente Scritto da RibelleDiVandea
soffoconi anche da noi...Originariamente Scritto da schwarzewolf
credo sia la cosa migliore dell'amplesso generale, se trovi chi li sa fare..![]()
Quelle ragazze particolarmente esperte in quest'arte vengono anche dette "Rigovernacappelle"
Beh, non ci racconti se hai sfondato anche qualche altra linea straniera??tipo un'alleata??Originariamente Scritto da schwarzewolf
![]()
Starniere son fermo a americane e spagnole, mi garberebbe una giapponese, dice che c'hanno la fica a mandorla.Originariamente Scritto da Redskin
In italia mi son fatto: fiorentine, campigiane, una di pratolino, aretina, salernitana, bolognese (ma trasferita da firenze), una meridionale ma residente a prato,ma per quel che mi riguarda le più porche provengono dal comprensorio sancasciano-cerbaia-montelupo-empoli e paesi limitrofi, particolarmente note le maiale sancascianesi, di cui all'attivo ne ho una ma di qualità elevata.

ao, sentir parlare di scopate manuel e redskazz è un po' come sentir parlare di cazzi tre suore...
Grazie per l'informazioneOriginariamente Scritto da schwarzewolf
E con quella campana com'è andata?![]()
Tanto anche se non fosse vero mi sto ganzando ugualmenteOriginariamente Scritto da lupo1982
![]()
Ssisi, intanto vi trombo l'aretina da un annoOriginariamente Scritto da lupo1982
![]()

Bah...io ho 39 anni e mi accorgo del calo che ho avuto se solo penso a ciò che facevo a 20/25 anni...
Secondo me oltre all'inevitabile declino fisico anche i pensieri giocano la loro parte negativa nella sfera sessuale: un conto e vivere con mamma e papà che provvedono a tutto e pensi solo a trombare, un altro è avere la responsabilità di una famiglia, i figli che piangono o che non dormono quando dovrebbero...
In poche parole, godetevela finché dura.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0